manifestazione della pace
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
manifestazione della pace
Vorrei andarre alla manifestazione il 20 a Roma.
Ci va qualcuno? sapete se ci sono organizzazioni con bus o treni?
fatemi sapere!
PS: se partecipassimo in tanti potremmo organizzare un rilascio con libri a tema pace!
ciao
Ci va qualcuno? sapete se ci sono organizzazioni con bus o treni?
fatemi sapere!
PS: se partecipassimo in tanti potremmo organizzare un rilascio con libri a tema pace!
ciao
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=6113
In aggiunta, info sui treni speciali si trovano sul sito www.arci.it, visitando i link alle sedi provinciali. Da quel che ho visto qui a Genova, bisogna affrettarsi a prenotare, perché le FS hanno concesso un n. di posti piuttosto limitato.
In aggiunta, info sui treni speciali si trovano sul sito www.arci.it, visitando i link alle sedi provinciali. Da quel che ho visto qui a Genova, bisogna affrettarsi a prenotare, perché le FS hanno concesso un n. di posti piuttosto limitato.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- fry78FI
- Corsaro Verde
- Contatta:
Salve! Io alla manifestazione ci vado con un pullman di Emergency.
Vi mando il percorso, visto che mi è arrivato:
Partenza alle ore 14 da P.zza Barberini, Via Barberini, L.go di S. Susanna, P.zza della Repubblica, Via Cavour, L.go Corrado Ricci, P.zza Venezia, Via Petroselli, Via dei Cerchi, Circo Massimo (P.zza di Porta Capena)
Vi mando il percorso, visto che mi è arrivato:
Partenza alle ore 14 da P.zza Barberini, Via Barberini, L.go di S. Susanna, P.zza della Repubblica, Via Cavour, L.go Corrado Ricci, P.zza Venezia, Via Petroselli, Via dei Cerchi, Circo Massimo (P.zza di Porta Capena)
- fry78FI
- Corsaro Verde
- Contatta:
ok, io vado con il pullman di Emergency. Però andando con un gruppo non credo possibile, ne fattibile per la mia conoscenza della città, distaccarmene. Di conseguenza, vediamo un po'... se tu potrai raggiungere ne sarò felice (io sarò da sola, anche se con quel gruppo... insomma non conosco nessuno) però non sentirti obbligata.
Ah, comunque per il pullman ci sono ancora biglietti...
Ah, comunque per il pullman ci sono ancora biglietti...