"Il linguaggio silenzioso", Edward T.Hall

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Contatta:

"Il linguaggio silenzioso", Edward T.Hall

Messaggio da matteo-anceschi »

Questo è uno dei libri che..se ci penso ora, mamma mia che nervoso mi viene!! :evil:
Hall in pratica scrive un libro incoraggiandoti ad osservare come il corpo degli altri, i loro movimenti e tutte 'ste cose siano in effetti indicatori validi di altre cose, più intime oppure anche solo un pò più importanti del semplice aspetto esteriore,ecco..
Domanda: ma se l'hai letto..perchè sta in questa sezione?
Risposta: perchè, da smemorato ed ingenuo totale quale sono, un sacco di tempo fa l'ho prestato..e chi l'ha visto più??
Chiaro che ho girato monti e mari, andato alla montagne a pure da Maometto, ma NIENTE!
E tocco finale...è uscito dal commercio una decina di anni fa e nessuno ha la benchè minima intenzione di ristamparlo... buuuaaahhhhhh!!!

Ci sarà magari qualcuno che l'ha letto o ce l'ha? Mah....
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

UUUUUUUUUUH ora lo voglio anche io!!! Grazie matteo!! Stasera lo prendo in libreria :D
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Arg ho scoperto ora che è stato pubblicato dalla Bompiani nel 1969...ci credo che in libreria non sapevano nemmeno cosa fosse :D :D Ma non getto la...SPUGNA ;)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Contatta:

Churra ha scritto:Arg ho scoperto ora che è stato pubblicato dalla Bompiani nel 1969...ci credo che in libreria non sapevano nemmeno cosa fosse :D :D Ma non getto la...SPUGNA ;)
si me l'ha detto roosii..ma forse chissà.. la libreria segnalata da liber potrebbe essere un coniglione che spunta dal cilindro! :D

Speriamo...

Ti faccio sapere,Churra!

Ciao
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

penso di averlo visto in giro per casa, o in casa di qualcuno che conosco, peró un sacco di tempo fa.
a dire il vero mi sembrava uno di quei libri che promettono cose assurde, tipo di diventare ricchi in cinque minuti, o quei libri insulsi sull'autostima, ecc
se reisco a ricordarmi dove l'ho visto, me lo faccio prestare e lo leggo (non essendo mio, non credo che potrò liberarlo :cry: )

Ciao

Vale
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Contatta:

Lavale ha scritto:a dire il vero mi sembrava uno di quei libri che promettono cose assurde, tipo di diventare ricchi in cinque minuti, o quei libri insulsi sull'autostima, ecc
nonononono vale ti giuro ti giuro! :)
Se fosse uno di quelli non l'avrei neppure menzionato..beh, magari il tempo me l'ha un pò distorto, chissà!

In ogni caso grazie!!

Ciao
Matteo
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

se reisco a ricordarmi dove l'ho visto, me lo faccio prestare e lo leggo (non essendo mio, non credo che potrò liberarlo)
Fotocopie!!! Pago io!!!
annaspace
Uncino

Messaggio da annaspace »

Churra ahime io non ce l'ho..ho cercato..e .in un barlume di memoria storica mi è sovvenuto che alla fine per quell'esame ho preso un libro (pesantissimo) sulla devianza..bella scelta che feci!
I'm sorry..buona caccia!
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Fa nulla! Sono riuscita a trovarlo :) Domani sarà mio :)

Grazie lo stesso però!
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Contatta:

Churra ha scritto:Fa nulla! Sono riuscita a trovarlo :) Domani sarà mio :)

Grazie lo stesso però!
Nuntio vobis gaudium magnum..
Habemus librum! :D

Graaaaaande Churra!
Ciao
Matteo
Rispondi