Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
mi sono divertita un sacco. ho mangiato come un porcelino, sono stata in compania delle persone stupendissime e mi sono commossa...
che vuoi di piu' dalla vita se ha casa hai un Lucano????
grazie mille a tutti voi che mi avete cantato il buon compleanno e mi avete fatto venire i sberlucichini negli occhi
e scusate per l'italiano pessimo, litigo con tutte le lingue quando sono sberlucicosa
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
da dove iniziare? da Vesna e Pulp naturalmente!! che sono meravigliosamente ospitali e sanno preparare torte e pranzi in 15 minuti! e poi Kadma, che ha aperto un bellissimo locale dall'ottima cucina. e poi gli altri amici torinesi che ci hanno ciceronato Torino: Gaspara, Ciucchino, Zazie, Invisigot. Spacetave, Paocio e Banshie che non conoscevo. e gli infaticabili compagni di viaggio: Ale, Matteo trattino, Liber, Fuocoblu, Doc, Auro, Theut, Carlo, Keoma, Alfiere. sperando con ciò di non aver dimenticato nessuno...
grazie a tutti, è stato uno splendido fine settimana!
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
Arrivati tardissimo rispetto alla tabella di marcia (dopo aver cambiato per la 58° volta il programma...) ci siamo persi CioccolaTo e il giro per Torino, ma in compenso abbiamo potuto assaggiare il FANTASTICO bicerin (che senza panna deve essere ancora meglio...).
Complimenti a Invi per la sua casa, a Kadma per il locale (dove si mangia benissimo e tantissimo: papà di Kadma, Lei cucina veramente BENE!!!!) e a tutti voi per la compagnia: siamo stati magnificamente, come ogni volta!
E' stato bello rivedervi tutti.
Keoma e Alfiere (momentaneamente senza connessione)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Vesna per l'organizzazione
Kadma per l'ottima cucina e per il bellissimo locale (tornerò, tornerò)
I torinesi per l'ospitalità
A Theut e Carlo per la compagnia al ritorno
Alla DocMachine che stoicamente mi ha riportato ancora una volta a casa
A DocTrigor solo perché c'era.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Bellissima giornata
Grazie a tutti per la visita culturale a Klimt (con colazione!), per la compagnia durante la visita alle bancarelle con conseguenti kg di cioccolato ingurgitati etc.
La cena è stata ottima, le persone carinissime... davvero non si poteva chiedere di più
Un a vesna e pulp per la loro ospitalità (è stato un immenso piacere conoscervi, non vedo l'ora di rivedervi!)
Un a doc per il passaggio al ritorno (condito dalle mie "magagne")
Grazie a tutti, per la splendida compagnia, e soprattutto a Invi per l'ospitalità, ai coniugi Pulp per il luculliano pranzo preparato in 4 e 4 otto, a Kadma per l'accoglienza.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Mi spiace non esserci stato, ma ormai il mio fisico non mi consente piu' troppi bagordi e sabato prossimo c'e' la polentoteca
La mia assenza ha pero' per fortuna consentito a una persona viscida e meschina di fare abbondanti battute sul sottoscritto, battute lievi del genere "nessuna ragazza andrebbe mai a letto con lui". Sono certo che questa persona si sara' sentita soddisfatta di se', dopo questa esibizione.
Spero vi siate divertiti tutti.
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
io devo proprio ringraziare tutti tutti...
il primo fra i tutti tutti e' il meraviglioso proprietario di una casa splendida in cui il rimbombo e' garantito.
poi tutti quelli che c'erano, che mi hanno sopportato, che hanno sopprtato il mio racconto infinito di traumi infantili.
devo fare nomi e cognomi?
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
La mia assenza ha pero' per fortuna consentito a una persona viscida e meschina di fare abbondanti battute sul sottoscritto, battute lievi del genere "nessuna ragazza andrebbe mai a letto con lui". Sono certo che questa persona si sara' sentita soddisfatta di se', dopo questa esibizione.
Marce', non ti preoccupare.
Pensa che nonostante fossi presente dicono che la colpa di una sveglia TROPPO mattutina fosse mia (anzi del mio cellulare). Figurati che io non ho sentito nulla di nulla...
Ci manca solo che inizino a dire che non voglio far partire l'inviring (che partirà domani, giuro...) solo per tenerlo tutto per me... questo ovviamente cozza contro la mia immagine di donna promessa sposa (TyL sei solo tu il mio diletto!) e di morigerata pulzella da salvaguardare. Non ho parole!
Baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
lo so che è tardi x fare gli auguri a Vesnuccia, ma meglio tardi che mai...
Ovviamente sto leggendo qs thread per puro masochismo, tanto per saere quanto mi sono persa, conoscendo sia le bellezze di klimt, sia le delizie gastronomiche e l'ospitalità di casa Pulp, sia il cioccolato torinese (mi manca il locale di kadma ma spero di riuscire a venirci prima o poi...!)
take care
Non ricordo che stavolta si sia parlato di sesso e di Marcello insieme come d'altronde sempre si fa , ma sicuramente saranno fischiate le orecchie al mago che abbiamo unanimamente riconosciuto nella foto di Klimt
Grazie a tutti anche da parte mia, sono stata benissimo, anche se è da ieri che invece di camminare rotolo
A Marcello vorrei dire solo: così impari a non venire a Torino
Vesna ha scritto:ci è venuto in mente il mago che recitava le poesie sconce del 700
effettivamente quella resterà una chicca... (ma per la verità anche marcoZeta ci ha messo del suo )
cmq più somigliante di così davvero Klimt non poteva essere (ma non sarà un antenato dei maghi di Lussino?)
Grazie a tutti per essere passati alla tana!!!
un grazie particolare e affettuoso va ad alfiere,cioe' alla sua voce e a tutti gli hi-pip- hurra che ha urlato per me!!!
fantastici!!!
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
Sono uno di quelli nuovi, uno di quelli capitati per caso sul sito dopo aver letto di un articolo che parlava di bookcrossing. Volevo ringraziare tutti per l'accoglienza e, in particolare, invisigot per la disponibilità a chiarire i vari dubbi che avevo sul bookcrossing! spero si possa ripetere presto un altro meet up.
Grazie anche a vesna per l'organizzazione!
Non ho citato la bontà della cucina del locale, ma su questo punto già molti hanno espresso il loro parere positivo...non posso fare altro che unirmi al coro.
A presto
Ciao ciao
Stefano
Un saluto lungo 10 ore. Una notte trascorsa in silenzio, ma densa di parole, immagini, fatti, momenti e paure
Grazie a tutti voi per la bellissima serata trascorsa in compagnia, soprattutto a Gaspara per le piacevoli chiacchierate , a Vesna che ha organizzato il tutto , e complimentoni a Kadma per il locale e la bontà della cucina (ti ho detto che ti farò un'ottima pubblicità... come nostro accordo... ihihihihi). A proposito: ho segnalato il ritrovamento del libro al meetup di sabato ad una trasmissione di Rai Radio 3... dove mi hanno fatto rilasciare un'intervista in diretta! Ho parlato del meetup di sabato... e ho anche registrato la cassettina, doveroso!! AL PROSSIMO MEETUP!! Futujeju