Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
bello,piacerebbe anche a me,e oltre tutto proprio questo sabato,anche se spacetave è ad un corso di massaggi(per me ovviamente!!! ) potrei esserci fino alle 4.30 5.00 del pomeriggio,piu' tutta la mattina,dove pero' conto di non essere assaggiatrice gia a quell'ora!!!!
beh ci sentiamo ciao ciao
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
La notizia è molto interessante... e forse sabato prossimo verrò a Torino con alcuni amici per questa iniziativa...
Mi sapete dire qualcosa di più (cioè, da vera ludrega vorrei sapere: si sgranocchia anche qualcosa insieme ai vinelli? ).
Grassie mille
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
certo che si sgranocchia!!!!ma solo se vai in panetteria a prenderti un bel pezzo di pizza!!!
per il resto anche i vini non sono abbondanti come vorrebbero farti credere!!!
Ma tutto sommato è un'iniziativa carina e in piu' puoi farti un giro tra le bancarelle e chissa' che non trovi anche qualcosa di particolare!!
ti aspettiamo ciao
ciao
(kadma-virus infiltrata da pc di space )
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio