balon

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.

Moderatore: lupurk

Rispondi
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

balon

Messaggio da ciucchino »

invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

dico che è interessantissimo...e pertanto io farò il possibile per esserci...magari non a tutti eh! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

sabato si sbevazza...
noi forse ci saremo
ma il pomeriggio
la mattina saremo sotto le coperte fino a tardi :-)

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
kadma
Corsaro
Contatta:

Messaggio da kadma »

bello,piacerebbe anche a me,e oltre tutto proprio questo sabato,anche se spacetave è ad un corso di massaggi(per me ovviamente!!! :P ) potrei esserci fino alle 4.30 5.00 del pomeriggio,piu' tutta la mattina,dove pero' conto di non essere assaggiatrice gia a quell'ora!!!! :cheers:

beh ci sentiamo ciao ciao
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi

...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

La notizia è molto interessante... e forse sabato prossimo verrò a Torino con alcuni amici per questa iniziativa...

Mi sapete dire qualcosa di più (cioè, da vera ludrega vorrei sapere: si sgranocchia anche qualcosa insieme ai vinelli? :P ).

Grassie mille :wink:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

certo che si sgranocchia!!!!ma solo se vai in panetteria a prenderti un bel pezzo di pizza!!! :P

per il resto anche i vini non sono abbondanti come vorrebbero farti credere!!!
Ma tutto sommato è un'iniziativa carina e in piu' puoi farti un giro tra le bancarelle e chissa' che non trovi anche qualcosa di particolare!! :wink:

ti aspettiamo ciao
ciao

(kadma-virus infiltrata da pc di space :lol: )
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Rispondi