Grazie a Tyl ieri sera, stamattina mi sono alzato alle note di "What I am" (che non sentivo da un bel pezzo) che continuano a girarmi in testa, alternato a "Bohemian Rhapsody"
BISMILLAH!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Doc, ma "Bohemian Rhapsody" ti gira in testa in fila o in ordine sparso???
Posso capire io che sono maniaca, ma a questo punto penso che questa Rapsodia sia proprio contagiosa... o forse sei un po' maniaco anche tu?
Ma a dir la verità oggi è un tourbillion di canzoni... con addirittura una sanremese "Brutta" ( ), ve la ricordate?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Sì brava, proprio quella.... adesso mi si è piantata in testa e non ne esce più....
Aiuto! C'è un dottore in sala?
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
sono tre giorni TRE GIORNI che canticchio oops i did it again in farsetto di britney spears........qualcuno mi abbatta.......
Nooooo.... non sono così cattivo, volevo solo fare riferimento a questo messaggio di alexyr di qualche tempo fa. Però se mi ci fai pensare una schippettata nelle ginocchia a Canino gliela darei!
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
nota a margine: Canino è scomparso... la Rhapsody ha trionfato ancora una volta!!!!
BISMILLAH!
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
è da Sabato che non smette (e francamente vorrei che andasse avanti ancora)
Amore Disperato - Nada
"Sembra un angelo caduto dal cielo
Come è vestita per andare al Sassofono Blu"
Da Sabato va così...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Brokeeeeeeen broooookeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen...non ne posso più! Già non mi piace, a dicembre che stavo male la sparavano tutto il tempo alla radio... Ora la riesumano (ma non ca la fanno a rideprimermi,tiè!) e non mi esce più dalla testa
(però nel video ci sono dei bellissimi scorci di Trieste )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)