alur conoscete Trillian? bravi se no lo conscete annatevelo a scaricare che e' utilerrimo!!!
vabhe espongo il mio dubbio a chi trillian gia lo conosce!
come certo ben saprete e' possibile con MSN Messanger impostare una sorta di Avatar che appare a lato nelle finestre di messaggio, per mostrare ad esempio le vostre chiappe a chi riceve i vostri ista-mess!
ora Trillian 2 pro mi parmette di vedere tali immagini quando ricevo messaggi da utenti MSN, ma mi chiedevo? c'e' qualche obziongina di Trillian per inserire io stesso un immagine da mostrare ai chi riceve i miei mess?
Trillian e Msn Messanger
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
bhe per chi non lo conoscesse, Trillian e' un sistema di messaggistica immediata a multiclient ovvero invece che dover aprire il client di icq, di Msn, di Aol, di Yahoo e di irc per stare in contatto con tutti i vostri amici, vi bastera' far partire Trillian e lui vi gestira' la messaggistica di tutti i sistemi sopracitati contemporaneamente!
basta configurare le opzioni in base hai settaggi dei client che usavate prima, e importare le contactlist ( unico difetto infatti e' che non comunica con il DB della mirabilis, quindi non aspettatevi che aggiorni automaticamente la contact list di icq ) ed il gioco e' fatto! potrete addirittura usare contemporaneamente piu' account di uno stesso sistema
basta configurare le opzioni in base hai settaggi dei client che usavate prima, e importare le contactlist ( unico difetto infatti e' che non comunica con il DB della mirabilis, quindi non aspettatevi che aggiorni automaticamente la contact list di icq ) ed il gioco e' fatto! potrete addirittura usare contemporaneamente piu' account di uno stesso sistema

- matteo-anceschi
- Corsaro Nero
- Contatta:
Avevo Trillian.
Ora però uso da più di un anno Miranda che fa tutto quello che fa Trillian ma in più
- è gratis (di Trillian è gratuita solo la versione 0.74, ora siamo alla 2 vedete un po' voi..)
- è open source ( e vabbè, qui non sono obiettivo ma gli do' punti in più aggratisse
- sono disponibili centinaia di pugin modulari che si possono aggiungere e togliere a piacere
- è molto leggere, non occupa memoria e cpu (al contrario di Trillian)
- altre ed eventuali.
Ciao,
Matteo
Ora però uso da più di un anno Miranda che fa tutto quello che fa Trillian ma in più
- è gratis (di Trillian è gratuita solo la versione 0.74, ora siamo alla 2 vedete un po' voi..)
- è open source ( e vabbè, qui non sono obiettivo ma gli do' punti in più aggratisse

- sono disponibili centinaia di pugin modulari che si possono aggiungere e togliere a piacere
- è molto leggere, non occupa memoria e cpu (al contrario di Trillian)
- altre ed eventuali.
Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia