I diavoli di Loudun, bookring superesclusivo!

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

I diavoli di Loudun, bookring superesclusivo!

Messaggio da YowlYY »

Vorrei promuovere qui un libro particolare, non proprio una lettura leggera, e visto che e' cosi speciale (anche perche' e' un po' delicato, vista l'eta') limitero' questo bookring a sole 5 persone.
Si tratta di I Diavoli di Loudun di Aldous Huxley e non sto qui a dire niente, ma vi do' direttamente il link per il mio bookshelf, e se vi va di leggerlo fatemelo sapere :yes!:

http://www.bookcrossing.com/journal/1474181

Grazie!!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Interessata!!! :yes!: :yes!: da buona strega!
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Mi sembra davvero interessantissimo!

Posso?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Ancora 3 posti a disposizione.... :yes!:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

Vero SagittarioImmagine
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Huxley in persona ha scritto:Una storia di stregoneria d'altri tempi ma che potrebbe essere la storia delle stregonerie contemporanee, che riescono a distruggere l'uomo alla radice stessa della sua coscienza: non piu' attraverso la maschera dell'idolatria teologica, ma attraverso quella dell'idolatria tecnologica e politica del nostro secolo.
Allora interessa pure a me!
Gabriella, poi dovrò ricambiare tutte le tue gentilezze minimo con una enciclopedia... :whistle:
Carla
pendolare
Pirata

Messaggio da pendolare »

appena in tempo!
se possibile vicino a campalla così facciamo lo scambio a mano, grazie!
un sorriso.
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Missione quasi compiuta!

Mettero' sulla prossima journal entry l'ordine di spedizione e vi faro' sapere qui quando lo spediro'...sicuramente in settimana :yes!:

Grazie mille e spero il libro vi piaccia :wink:

Vero SagittarioImmagine
afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

:D Io se c'è ancora posto!
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Bella scelta per un ring! Peccato che l'abbia già letto...
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Grazie.... siamo a quota 5 e dunque il ring e' completo.
Lo faro' partire domani alla volta di Berlino, e mettero' qui la lista di spedizione...e naturalmente nella journal entry :yes!:

Grazie per la partecipazione...e attendo i vostri commenti! :bounce:

Vero SagittarioImmagine
nessunproblema
Mozzo

Messaggio da nessunproblema »

vorrei leggerlo anche io!!!

:twisted:
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Mi dispiace... troppo tardi! :(

Vero SagittarioImmagine
potbook
Olandese Volante

Messaggio da potbook »

Arrivato oggi....grazie grazie.
Notavo che le bustine del The Body Shop sono uguali in tutto il mondo :) ...e poi che ricicli come me le buste di spedizione...solo che stavolta io non l'ho fatto...troppo belli i francobolli( mio figlio li gradisce) e sotto quelli attuali ne ha trovato uno magnifico :shock:
Domandina: ognuno di noi inserisce una cartolina della propria città con commenti?

P.S. Tratteró il libro con molta cura :yes!: :yes!:
il mio ASTEROIDE
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Arrivato oggi....grazie grazie.
Hurrah!!!! Evviva le poste!!:D
Notavo che le bustine del The Body Shop sono uguali in tutto il mondo ...e poi che ricicli come me le buste di spedizione...
Ebbene si... ho l'ufficio pieno di jiffy bags in tutte le dimensioni! La maggior parte sono dei miei ordini di DVD e CD (http://www.play.com) e hanno la taglia giusta per Bookcrossing! :yes!:
solo che stavolta io non l'ho fatto...troppo belli i francobolli( mio figlio li gradisce) e sotto quelli attuali ne ha trovato uno magnifico

:lol: :lol: Allora se ti va te li metto da parte... da poco ne e' uscita una serie tutta sul Signore degli Anelli con le illustrazioni di Tolkien...se ti interessa, dai un' occhiata al sito della Royal Mail qui: http://www.royalmail.com/portal/rm/jump ... Id=7500125
Domandina: ognuno di noi inserisce una cartolina della propria città con commenti?
Volentieri! Non volevo farne una regola del bookring, ma sarebbe bello ricevere il libro alla fine del ring con cartoline e commenti... brava, bellissima idea :yes!:

Buona lettura!!!

Vero SagittarioImmagine
pendolare
Pirata

Messaggio da pendolare »

...e poi che ricicli come me le buste di spedizione...
scusate la mia ignoranza in materia di spedizioni postali...ma come si fa a riciclare le buste? :eyes:
voglio dire, dove c'è l'indirizzo si mette un etichetta con quello nuovo, ma sui francobolli ci mettono il timbro...cosa faccio, ci metto un'etichetta anche lì e poi appiccico quelli nuovi?
mi dite come fate? perchè mi verrebbe comodo riciclare le buste, oltre a piacermi l'idea, ma non so come si fa!
grazie mille! :notworthy:
un sorriso.
potbook
Olandese Volante

Messaggio da potbook »

pendolare ha scritto:mi dite come fate?
Si proprio così, nello spazio dei francobolli ci appiccichi sopra un'etichetta bianca...insomma cerchi di coprire degnamente laddove non si scolla :D e non solo per i francobolli
Yow/YY ha scritto:Allora se ti va te li metto da parte... da poco ne e' uscita una serie tutta sul Signore degli Anelli con le illustrazioni di Tolkien...se ti interessa
si si si si si si si si si :D solo se te li trovi usati...magari quando spedisci il ring di Azzurro..me li potresti nascondere nella busta :whistle:
il mio ASTEROIDE
pendolare
Pirata

Messaggio da pendolare »

:heartkiss:
potbook
Olandese Volante

Messaggio da potbook »

:yes!: :yes!: :yes!: stupendo
Parte oggi per Campalla
il mio ASTEROIDE
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ciao a tutte, volevo avvisarvi che il libro non me lo sono mangiato, l'ho finito e tra poco farò la j.e. (anticipazione: mi è piaciuto davvero tanto! :D )... l'ho passato al mio fidanzato, appena lo finisce lo passo a pendolare.

Grazie ancora YowlYY! :wink:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Qualcuno si sta domandando dov'è finito questo libro... :think:
Scartabellando ho trovato un MP di questo forum del 18 settembre 2004 in cui Afrodita mi comunicava il suo indirizzo; dato che io sono sicurissima di averlo spedito (ho anche controllato in tutte le mie librerie di casa), resta da vedere che cosa ne è stato dopo che è stato da me consegnato all'ufficio postale di Saronno. :???:
Mi auguro che Afrodita lo trovi, magari dietro qualche poltrona, altrimenti bisogna supporre che sia stato smarrito dalle Poste, cosa che mi riempirebbe di sgomento :eyes:
Yowlyy, che almeno apparentemente dormi sonni tranquilli, la versione originale inglese di questo libro (1) ce l'hai già (2) potrebbe compensarti della perdita dell'introvabile volume che ci avevi affidato ???
Nel frattempo incrocio le dita!!!
Carla
Rispondi