Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Le mie domeniche si dividono in due: quelle invernali (tempo brutto e/o freddo) e quelle no.
In quelle invernali si sta a letto fino a tardi, poi si cucina, al pomeriggio in genere ci si vede con gli amici oppure si va al cinema...
In quelle no (che sono le mie preferite!) si prende la bici e si va sui bricchi (oppure si va sui bricchi a piedi ), o se è estate si va al mare!
Questo ovviamente escluso le trasferte (che sono poi le domeniche che preferisco)
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Anch'io d'estate vado al mare, la domenica (d'altra parte abito in una città di mare!!). D'inverno in genere o vado al cinema o mi dedico al mio passatempo preferito, che è cucinare. Però le domeniche che mi piacciono di più sono quelle primaverili o quelle di settembre-ottobre, quando ancora non è estate o l'estate è appena passata, e il tempo è ancora bello, e allora si va a fare una gita per visitare qualche mostra, se ce ne sono nei dintorni, o per andare a visitare qualche paese o città vicini, che magari conosciamo perchè ci siamo stati per lavoro. Ultimamente siamo stati, io e mio marito, in Umbria ed abbiamo visitato alcune città che non avevamo mai visto e che sono bellissime, come Città di Castello, ad esempio, che mi è piaciuta tantissimo.
Prima di sport ne facevo molto; giocavo a pallavolo, andavo in palestra, giocavo a calcetto, e mi divertivo pure tanto E a dire la verità mi piacerebbe molto ricominciare magari ad andare solo un pò in palestra, ma tra studio e lavoro e altri cavoli che si mettono sempre in mezzo chi trova più il tempo
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)