a voi scoprire quale sia..
Crimson room
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Fatemi uscire!!! 
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
dove?dove?arowin il bastoncino s'è rivelato essere un metal stickers
inizia a mancarmi l'aria nella stanza!
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
ecco qui dove ho trovato il Metal Stick, lo scrivo in bianco socì potete scegliere se leggerlo o no:
E la batterie come le prendo? se clicco dove dice Bilbo
virruzza
Si ma come ci arrivo al soffitto???era sotto il materasso!
E la batterie come le prendo? se clicco dove dice Bilbo
mi fa vedere il lettol'angolino in basso a sinistra della parete vuota accanto al mbile
virruzza
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
x Virruzza:
Ecco, sì, ma come lo sposto?
Per la batteria, invece, secondo me è questione di c..o perchè la prima volta l'ho trovata subito, dopo non ci arrivavo più. Insisti.
Ecco, sì, ma come lo sposto?
Per la batteria, invece, secondo me è questione di c..o perchè la prima volta l'ho trovata subito, dopo non ci arrivavo più. Insisti.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
uffi, ma dopo aver trovato tutti gli oggetti e fatto ballare l'omino che faccio?
(oltre a
)
???
vale
(oltre a
???
vale
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Uff... mi sono bloccato... ho la scatola rossa, ci ho messo un anello e il bastoncino sopra, ho una custodia di cd vuota, una chiave inutilizzata (le altre due le ho messe nei cassetti) e una batteria del menga che non so come usare... adesso ????
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
tane ha scritto:adesso ????
puoi scegliere:
o
- alexyr
- Re del Mare
come ci arrivo al bastoncino???????????????????????
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Uffi, anche io non riesco ad arrivare sul soffitto e sono nella stessa identica situa di Tane...
Qualcuno faccia qualcosa, vi prego!!!
Qualcuno faccia qualcosa, vi prego!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
cavoli, non c'è più nessuno che sta giocando e io adesso sono dilanianta dalla curiosità...
Quando dice che l'anello è flipped potrebbe essere che è girato in modo sbagliato e quidi ci deve essere un altro "qualchecosa" che si mette in quel buchetto... MA COSA!!
sul soffitto io proprio non riesco proprio ad andarci e l'unica volta che si vede mi pare che sia appena entrati nella stanza...
cavoli...
Quando dice che l'anello è flipped potrebbe essere che è girato in modo sbagliato e quidi ci deve essere un altro "qualchecosa" che si mette in quel buchetto... MA COSA!!
sul soffitto io proprio non riesco proprio ad andarci e l'unica volta che si vede mi pare che sia appena entrati nella stanza...
cavoli...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
My wishlist
My wishlist