Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ho appena scoperto la mia passione per il caffè (quella del thè è di antica data...). I mie parents hanno sempre bevuto quello-come dico io- sintetico ( ) e per farmi contenta l'altro giorno mi hanno regalato una macchinetta per fare il caffè vero. Stamattina mi sono bevuta un tazzone gigante prima di andare a scuola che corrisponde poi a tre tazzine e quando l'ho detto a mia ma' mi fa: "Sì, ma stai attenta che berne troppo fa venire la tachicardia..."
Parte di una 'piccola cosa'che scrissi un po'di tempo fa da queste parti è stata pubblicata sul quotidiano "Il Messaggero" di ieri...bella sensazione!:)...una piccola cosa anche questa!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
la foto del mio nonnino
il mio pumba portafortuna
la pioggia estiva
le chiacchierate fino alle 4 del mattino con la mia migliore amica
i sorrisi che non ti aspetti di ricevere
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
mi sono svegliata che in salotto c'era ancora il profumo del crumble alle mele di ieri sera...qualcun'altro aveva fatto i piatti... il gatto non mi ha morso come al solito quando gli sono inciampata contro...stamattina il mondo sorrideva...(e c'é pure il sole)
Sentire sulla pelle le lenzuola prima di addormentarsi.
Il piedi nel mare in pieno inverno.
Incrociare quando meno te lo aspetti uno sguardo d'amicizia
Shining ha scritto:Parte di una 'piccola cosa'che scrissi un po'di tempo fa da queste parti è stata pubblicata sul quotidiano "Il Messaggero" di ieri
anche se in ritardo...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
entrare in un paio di pantaloni che non mettevi da tanto perché ti toglievano l'ossigeno,e scoprire che ti vanno bene (non larghi...ma una cosa alla volta)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Una telefonata al nonno che non sta benissimo, ma che e' contentissimo di sentirti e invece che essere tu che fai le domande a lui su come sta e' lui che le fa a te !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Ritrovare dopo qualche mese qualcuno con cui si è condiviso un viaggio: sorridersi e guardarsi come se quei mesi non fossero passati, chiacchierare fitto fitto di me, di te, di noi, di loro...e rendersi conto che nel bagaglio del viaggio di ritorno si trasportava qualcosa di prezioso
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
sentire i brividi che mi percorrono la schiena davanti ad una scena di un film o durante una canzone....
rimanere affascinati dalla bellezza della luna....
correre in mezzo ad un campo fiorito....
rimanere come ipnotizzati innanzi ad una notte stellata chiara e limpida, senza luci che disturbano l'osservazione...
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
...scambiarsi uno sguardo intenso con uno sconosciuto in bicicletta... che gira la testa per continuare a guardarti senza corprsi di ridicolo andando a sbattere contro il palo della luce... ah... che sconosciuto di classe...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
ma è proprio per questo che, quando vado in campagna dai miei nonni e la notte esco all'aperto, resto ipnotizzata per ore ad osservare quello spettacolo meraviglioso e magico!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
5 ore di macchina, in coda, di ritorno da una giornata un po' così al mare; 3 amici e una lunga infinita chiacchierata ripercorrendo storie, amori, amicizie, rapporti, relazioni, cose dette e non dette... una grande pace nel cuore..
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "