Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Silviazza ha scritto:faccio le sequenze e...inevitabilmente ne viene bene 1 su 8!
Inevitabilmente, qualcuno nel tuo laboratorio potrebbe pensare che il numero di sequenze venute bene sia inversamente proporzionale al numero di tuoi post sul forum.
Bilbo ha scritto:Inevitabilmente, qualcuno nel tuo laboratorio potrebbe pensare che il numero di sequenze venute bene sia inversamente proporzionale al numero di tuoi post sul forum
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Inevitabilmente sono stata a casa tutto il giorno e non ho concluso un cavolo... Inevitabilmente biochimica mi ri-aspetta il 15 aprile...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Inevitabilmente il venerdi io e cucciolo dobbiamo studiare un capitolo per l'esame di reti, ne facciamo la metà e finiamo a guardare c.s.i. abbracciati mentre facciamo commenti sui macchinari usati nella serie.
Ps. nip/tuck è fichizzimooooooooooooo!
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
Inevitabilmente basta il pensiero di provare nuovamente (dopo varie intenzioni) a tirare fuori la moto per provocare "il colpo di coda dell'inverno" (cit.Giuliacci)
Inevitabilmente ci sono cose che non si riescono a controllare: i sogni, la passione e la vita.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
inevitabilmente mi ritrovo a postare a quest'ora, dopo essere riuscita a scrostare mia madre dal suo solitario preferito.
Mannaggia a me e a quando gliel'ho istallato!
Ora vuole che le insegni a giocare col MAME! Povera me
Immagino che in questo momento ti sentirai un po' come Alice che ruzzola nella tana del Bianconiglio
inevitabilmente mi sto perdendo tutto csi e mia madre registra sulle videocassette con le puntate che non ho visto....
inevitabilmente il figo,adesso che sono sobria,mi ignora...che ingiustizia.....
Uffa! Inevitabilmente il mio carattere di m@#@a mi fa dire troppo di quello che penso, con troppa foga... e finisce che litigo!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"