Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
IL mio avatar è una dedica al mio animale domesticao (che però è un cane ) che si chiama Leo ed è anche il mio segno zodiacale.
Adesso ne sto cercando un altro per il passaggio a Corsaro colorato! Ancora 24 post e ci arrivo!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Sono lo stesso Grande!!!
Come hai scritto per l' altro Avatar???
Si ì, orsomarso lo sei diventato quando hai pensato anche solo per un attimo ad un acquarello di Mad sisto.
Ammetto che mi piaceva più l'altro, semplicemte perchè questo mi incute un pò timore....
Lo so, ma in qusti giorni mi sento proprio così!! Arrabbiato, deluso, dispiaciuto e agitato, e mi sembrava che questo avatar riassumesse un pò tutti questi stati d' animo
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
A me piace molto il tuo nuovo avatar orsomarso... cos'è, un fumetto?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Bè, però dai, Death è simpatica... sempre più di quel musone di suo fratello...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Si! è il personaggio di un fumetto che a me piace tanto, ideato da Stefano Tamburini e disegnato da Tanino Liberatore. Ilk nome del fumetto è: Ranxerox!
per quanto possa servirt
L'avatsr ai fini pratici, non mi serve quasi a niente, però mi funziona come uno sfogo.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)