i non belloni/e
Moderatori: Gjko, etnagigante
- alexyr
- Re del Mare
mi stavo dimenticando Nicholas Cage...in face off é da chiederlo in sposo al primo colpo...
mi piace anche john travolta in pulp fiction
ma a quanta gente piace john malkovich???
mi piace anche john travolta in pulp fiction
ma a quanta gente piace john malkovich???
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
Amaryllis ha scritto :
Micol
[/b]
anche per me assolutamente.. ma qui si parlava di bravi/non bellonispezzerei una lancia in favore di Brad Pitt che altrimenti passa per il manichino di turno... secondo me è un bravo attore

Micol
[/b]
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
- 2teepot
- Olandese Volante
- Contatta:
Si , è lei . Però mi hai fatto ricordare che anni fa impazzivo per altre due di cui proprio ho perso le tracce. Ma cosa mi dici di Leila Hatami ?Still ha scritto: Shohreh Aghdashloo ?

"Too much analysis kills emotion". Leila Hatami
Stupenda !
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Eh Malkovich è davvero affascinante: il classico stronzo che fa impazzire ne "Le relazioni pericolose". Poi da quando ho saputo che per rilassarsi ama cucire (e che ho visto "Essere John Malkovich) mi è ancora più simpatico!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
- Sapphire78
- Olandese Volante
Come ho potuto non citare lui, l'uomo capace di turbare i miei sogni?

Da Daniel Auteuil mi farei tirare coltelli, asce, stiletti, daghe...quel che gli pare

Da Daniel Auteuil mi farei tirare coltelli, asce, stiletti, daghe...quel che gli pare

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Gary Oldman forever&ever (Leon, Dracula, dove vi pare!)
Willem Defoe in Platoon
Sean Penn ne "La forma dell'acqua"
Infine, il più grande di tutti, Al Pacino
Willem Defoe in Platoon
Sean Penn ne "La forma dell'acqua"
Infine, il più grande di tutti, Al Pacino

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Così su due piedi direi:
Kristen Scott Thomas (credo) in 4matrimoni e un funerale
Emma Thompson in Tanto rumore per nulla
Jamie Lee Curtis in Una poltrona per due e True Lies
Anjelica Houston quando impersona Morticia Addams
Kristen Scott Thomas (credo) in 4matrimoni e un funerale
Emma Thompson in Tanto rumore per nulla
Jamie Lee Curtis in Una poltrona per due e True Lies

Anjelica Houston quando impersona Morticia Addams

I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
sì sì, auteil può lanciarmi anche i ferri da stiro bendato se vuole. Come già detto nel thread sui grandi amori cinematografici, Auteil nella parte di gabor ne la ragazza sul ponte o nella parte del protagonista de l'amore che non muore (tutti e due di leconte) toglie il sonno e la ragione.
Ma la mia passione davvero insana è Bruno Ganz. Anche vecchio!
Alexyr, citando ET mi hai sconvolta!!!

Ma la mia passione davvero insana è Bruno Ganz. Anche vecchio!

Alexyr, citando ET mi hai sconvolta!!!

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

no cute intendevo l'attrice che impersona Fiona, l'amica innamorata di Hugh Grant.andy mc dowell...
(oltretutto anche in 4 matrimoni e un funerale... era lei che intenedevi space?)
Cmq anche andy mac dowell non è mica male, e sandra bullock è un altro mio pallino

I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
concordo pienamente con spacetave per quanto riguarda Fiona che è proprio KRISTIN SCOTT THOMAS
ma per andy mac dowell e sandra bullock ho grosse difficoltà a farle rientrare nella categoria non bellone!
ma per andy mac dowell e sandra bullock ho grosse difficoltà a farle rientrare nella categoria non bellone!

"Un uomo deve leggere di tutto, un poco o quel che può, da lui non si pretenda più di tanto, vista la brevità delle vite e la prolissità del mondo."
José Saramago - L'anno della morte di Ricardo Reis
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
sottoscrivo Daniel Auteuil, come ho potuto dimenticarlo! chi di voi l'ha visto in "Un cuore in inverno"?
e già che son qui aggiungo un Valerio Mastandrea e un Carlo Cecchi...
il primo per il suo modo di fare ironico e auto-ironico e il secondo per un talento spaventoso... anche in Italia c'è del "bello"!
e già che son qui aggiungo un Valerio Mastandrea e un Carlo Cecchi...
il primo per il suo modo di fare ironico e auto-ironico e il secondo per un talento spaventoso... anche in Italia c'è del "bello"!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
beauty ha scritto:Io per lui...
Ma questo è abbastanza scontato!

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Cute
effettivamente... da questo 3d sembrerrebbe che le donne si fanno catturare dal fascino e che quindi l'uomo non bello come (cito a casaccio) Sergio Rubini,Daniel Auteuil, Valerio Mastandrea, Gary Oldman, William Defoe e Sean Penn ecc, faccia "brezza" nei cuori femminili proprio per il personaggio che intrerpretano.
E qui sorge spontanea una riflessione o gli uomini continuano ad ammirar le attrici e a farsi stimolare se belle (perchè scusate: Kristen Scott Thomas, andy mc dowell, julia ormond, sandra bullock, Ally mc Beal, Audrey Hepburn, jessica lange... non mi sembrano proprio delle non belle ... ) oppure alle donne vengono riservati pochi ruoli: o bella che fa la donna bella o la bruttina con il ruolo da bruttina...
ho dei dubbi "sull'essermi spiegata"...
vi prego smentitemi almeno nella prima riflessione ...
magari sparandomi una charlotte gainsbourg ne "Il giardino di cemento" o che ne so, una Meril streep... o una Glenn close... Susan Sarandon... bette davis...
su sto 3d scrivon tutti i commenti sui non belloni... di donne non si parla mica tanto

E qui sorge spontanea una riflessione o gli uomini continuano ad ammirar le attrici e a farsi stimolare se belle (perchè scusate: Kristen Scott Thomas, andy mc dowell, julia ormond, sandra bullock, Ally mc Beal, Audrey Hepburn, jessica lange... non mi sembrano proprio delle non belle ... ) oppure alle donne vengono riservati pochi ruoli: o bella che fa la donna bella o la bruttina con il ruolo da bruttina...

vi prego smentitemi almeno nella prima riflessione ...

magari sparandomi una charlotte gainsbourg ne "Il giardino di cemento" o che ne so, una Meril streep... o una Glenn close... Susan Sarandon... bette davis...

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -