Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Fervono i preparativi per il terzo Meetup Nazionale... Ma questo non fermerà il raduno che tutto il mondo ci invidia, il raduno che ha conosciuto lo scorso mese un successo strabordante, il Meetup Romano!
Ecco le coordinate del prossimo appuntamento: Martedì 13 aprile. Caffè dell'Emporio, Piazza dell'Emporio 1. Ore 20:00
Il CdE propone: il buffet della casa per un contributo di 4 euri. Bevande a parte, al banco.
Fra poco vi arriverà l'invito alla serata via messaggio privato.
O simpatici forumisti e adorabili forumiste, scrivete come al solito qua sotto la vostra conferma di partecipazione al Meetup, specificando se parteciperete al buffet oppure no.
Ultima modifica di akela il sab apr 17, 2004 3:25 pm, modificato 1 volta in totale.
akeluzzo e altri organizzatori romani, il martedì dopo Pasquetta?!
Ma non si va nemmeno a scuola!!!
Su ragazzi, io sono a casa il martedì dopo Pasqua. Non si può anticipare/posticipare?! Organizzarne uno bis?
penso che molte altre persone potrebbero essere ancora fuori martedì...
Qualcuno sostenga la mia tesi, vi prego...
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Alors, calma e ghiaccio.
Il 19° Meetup si farà e si farà martedì 13 aprile. Il secondo martedì del mese è ormai un punto di riferimento per moltissimi BCers romani (molti dei quali non frequentano questo Forum) e per molti nuovi BCers che vogliono avvicinarsi al nostro mondo.
Ovviamente,nessuno ci vieta di organizzare un altro meetup nel mese di aprile, venendo così incontro alle esigenze pasquali dei corsari.
Magari il martedì successivo (20-4)... Il topic apposito per questo meetup straordinario lo trovate qui.
Noi ci saremo... ma che si fa, come alle riunioni di condominio? (Nel senso che se non si raggiunge il quorum si torna a casa?) (Mi pare di capire che ci sarà pochissima gente...)
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
rosarossa ha scritto:Mi pare di capire che ci sarà pochissima gente...
Sicura? Ho spedito il mp ai bookcrosser romani con qualche giorno di anticipo e già siamo sopra la media dei confermati! Forse non saremo 50 come a marzo ma non saremo nemmeno in due!
Tallmaris ha scritto:Nono: per fare un meet-up basta essere in più di due (corsari ovvio) e che almeno una persona sia un akela...
carmilla ha scritto:no, basta anche Akela da solo!
Pfui! E' sempre un piacere venire ai Meetup. E' sempre un piacere venire ai Meetup, per voi. E' sempre un piacere per voi venire ai Meetup perchè ci sono io! Avanti, fatevi sotto e negatelo!!!!