Bookcrossing su Jumpy
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Bookcrossing su Jumpy
A questo indirizzo ci sono tre video, un sondaggio ed un articolo sul Bookcrossing
http://www.jumpy.it/Mondo_J/Forum/artic ... YXF/art824
http://www.jumpy.it/Mondo_J/Forum/artic ... YXF/art824
www.bloomriot.org - sviluppi incontrollati...
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
veramente a me ha rimandato direttamente qua...
ma è l'unico link che ho provato per vedere a quale forum rinviava.
Dharmaboy, perché non ti fai un giro al nostro meetup come scambio di rappresentanza?!?

ma è l'unico link che ho provato per vedere a quale forum rinviava.
Dharmaboy, perché non ti fai un giro al nostro meetup come scambio di rappresentanza?!?

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Bookcrossing su Jumpy
l'articolo mi sembra riuscito, e a me i link funzionano...
mi associo all'invito di Liber a Dharmaboy per il meetup
ciao,
Xenia
mi associo all'invito di Liber a Dharmaboy per il meetup

ciao,
Xenia
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- liberliber
- Contatta:
eeeeeh Xe', purtroppo Dharmaboy fa sempre una 'toccata e fuga', pensa che non ha ancora letto il MP che gli ho mandato una vita fa!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Tra l'altro mi pare studi in Francia, a Parigi, quindi non so con che frequenza e' in Italia.Liberliber ha scritto:pensa che non ha ancora letto il MP che gli ho mandato una vita fa!![]()
Riguardo ai messaggi privati nel forum, ci sono quelli che non hanno i pop-up abilitati o non gli funzionano e magari nemmeno sanno dell'esistenza dei messaggi privati.
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Re: Bookcrossing su Jumpy
Meglio cosi', significa che hanno corretto i link! GranTioso!Xenia ha scritto:l'articolo mi sembra riuscito, e a me i link funzionano...
Marcello: il problema e' che non partono le e-mail, altrimenti lui saprebbe il tutto..

- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Con l'occasione ho scoperto il sito di Xenia
http://www.bookcrossingitalia.cjb.net/
(non sono una assidua frequentatrice della sezione AIUUUTO: è stato presentato lì?)
Complimenti in particolare per la pagina in inglese, "schiaffo morale" al sito americano!!!!
Carla
(non sono una assidua frequentatrice della sezione AIUUUTO: è stato presentato lì?)
Complimenti in particolare per la pagina in inglese, "schiaffo morale" al sito americano!!!!
Carla

Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Ciao a tutti
Ciao a tutti, ho visto che parecchi han risposto a questo messaggio, vi rispondo al volo.
Purtroppo non ho tempo per seguire da "attivista" una cosa come il bookcrossing e mi spiace perchè lo trovo molto interessante. Adesso sono in Italia per qualche mese, ma ha ragione Basie, io vivo a Parigi... e quando sono qui ho rare occasioni di venire a Milano e tra l'altro mai di martedì...
Per Liber, quale MP? giuro che io rispondo sempre a tutto e tutti a maggior ragione a quelle che non conosco ma mi stan simpatiche a pelle,
RIVELAZIONE (non poi sta gran rivelazione)
Quello che sembra un talebano nel video di Jumpy sono io....
Purtroppo non ho tempo per seguire da "attivista" una cosa come il bookcrossing e mi spiace perchè lo trovo molto interessante. Adesso sono in Italia per qualche mese, ma ha ragione Basie, io vivo a Parigi... e quando sono qui ho rare occasioni di venire a Milano e tra l'altro mai di martedì...
Per Liber, quale MP? giuro che io rispondo sempre a tutto e tutti a maggior ragione a quelle che non conosco ma mi stan simpatiche a pelle,
RIVELAZIONE (non poi sta gran rivelazione)
Quello che sembra un talebano nel video di Jumpy sono io....
www.bloomriot.org - sviluppi incontrollati...
- liberliber
- Contatta:
avevo immaginato che eri tu... ti ho mandato un mp qui sul forum, vedo oggi che l'hai letto...
Cmq se vieni a Milano anche non di martedì metti un bell'annuncino nell'area 'meetup a Milano' che magari si organizza qualcosa o quanto meno ti si fa vedere qualche BC zone! Ciao
Cmq se vieni a Milano anche non di martedì metti un bell'annuncino nell'area 'meetup a Milano' che magari si organizza qualcosa o quanto meno ti si fa vedere qualche BC zone! Ciao
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Ciao Carla,leggiona ha scritto:Con l'occasione ho scoperto il sito di Xenia
sei molto gentile grazie, ma in realtà quel 'sitino' è nato da un'idea buttata lì, alle due di notte dopo aver passato un meetup a parlarne con zete e liber etc. Un divertimento, se vuoi...
l problema è che non è per niente aggiornato, e insomma, è un po' una vergogna, diciamocelo pure (ma stare dietro a due siti in contemporanea + il lavoro+ tutto il resto... confesso, non ce la faccio

take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.