Consigli.............Ancora!!!!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Io direi di finirla qui...
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Sangue/Nero
Spugna

Messaggio da Sangue/Nero »

Se la mia parola non vi basta!
Io non sono Danilo, non so neanche chi è, cmq potete anche cancellarmi se non vi fidate. :(
Il tempo passa e si porta via le mie emozioni trasformandole in bei ricordi; spero sia lo stesso tempo che mi darà un sorriso lasciandoti qui accanto a me..........
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

in matteo- we trust.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Vorrei mandarti un libro. Mi lasci il tuo indirizzo in mp?
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Forse è il caso di chiudere qui la discussione. Appurato che trattasi di Danilo, direi di non dargli ulteriori soddisfazioni perdendo tempo con lui.
Se gli admins sono d'accordo, io proporrei di bannarlo e non pensarci più.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Posso dire che secondo me abbiamo tratto delle conclusioni un po' avventate??

Adesso, va bene tutto, che siamo rimasti scottati ecc, ma finché non veniamo sommersi di richieste di libri penso che SangueNero abbia tutto il diritto di partecipare al forum senza pregiudizi.. Sarà il tempo a stabilire se la sua identità coincide o no con il Famigerato.

Dico questo perché uno è innocente fino a che non si hanno le prove per dimostrare la sua colpevolezza. Se poi qualcuno (matteo-, di cui ci fidiamo tutti, per esempio) ci fornirà evidenza, allora potrtemo davvero giudicare e prendere decisioni più drastiche.

Non abbiatene a male, ho solo espresso il mio pensiero. Per il resto lo sapete che :heartkiss:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Rispondi