Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
beh, insomma..... diciamo che è un periodo un pò così e così!
Però in compenso nn sono una (o meglio, lo ero, ma ho imparato a reagire) che si butta giu tanto facilmente! Si tira avanti, per quel che si può!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
DNA qualche giorno fa anch'io (soprattutto con la sveglai puntata alle 5.30), però adesso mi è passato: fa una bella cosa, prenditi un Sabato di solo sonno (dormi qualcosa come 20 ore a fila e ti senti una meraviglia)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Doc, riuscirò a fere questo solo se mia madre si deciderà a fare un bel we fuori con il papino perchè...tutte le sacrosante domeniche (quando io sono rientrata alle 3 di notte) alle 11.00 mi chiama annunciandomi che sono le 11.00 che lei va a messa (e poi mi chiedono perchè sono atea! ) e che si aspetta da me che rassetti un pò la casa visto che stando fuori tutti i giorni della settimana non le sono di alcun aiuto......
.....forse è il caso che mi decida a prendere una casa tutta per me dove potrò dormire e vivere nel caos più totale!