Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
mi abbasserei i calzoni e mostrerei delicatamente le terga...
Cosa faresti se scoprissi solo troppo tardi che la cartigienica e' finita e che nei dintorni non c'e' nulla di utilizzabile all'uopo ? (per rimanere in tema )
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Mi metterei un maglioncino giallo, con una greca nera a metà pancia, e mi farei chiamare Charlie Brown.
Cosa faresti se ti scappasse una puzzetta sonora durante un colloquio di lavoro?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Mi metto col portatile (che non ho, perchè non sono phigo) fuori sul balcone.
Cosa fareste se l'autista della vostra limousine si mettesse a piangere mentre sta andando a 220 in autostrada?
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
cosa faresti se dopo aver scritto pagine pagine al comp senza salvare, andasse via la corrente?
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Gli rutturei in faccia, e gli chiederei una birra.
Cosa faresti se una ragazza di dicesse "Stasera mi faccio bella, che usciamo" e tu pensassi "Guarda che ho detto stasera, non tra 6 mesi"?
Scusate: la cosa più divertente è vedere come si mescolano le risposte! Mi sto spanciando dal ridere