ma veramente brutti...
Moderatori: Gjko, etnagigante
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Se "Mistery Men" e' quello con gli eroi dai poteri assurdi tipo lanciare forchette, diventare invisibili quando nessuno li guarda, lanciare puzze tremende, arrabbiarsi all'inverorisimile, dire frasi pseudosagge, utilizzare la pala... allora e' un capolavoro
!!!
Un film davvero tremendo e' "Destini incrociati" con Harrison Ford, visto qualche anno fa al cinema, non c'era uno solo della compagnia che non si rotolasse sul pavimento sboccando... noioso, prevedibile, banale, le aveva tutte...

Un film davvero tremendo e' "Destini incrociati" con Harrison Ford, visto qualche anno fa al cinema, non c'era uno solo della compagnia che non si rotolasse sul pavimento sboccando... noioso, prevedibile, banale, le aveva tutte...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- 2teepot
- Olandese Volante
- Contatta:
Quando ero ancora piculino "Arrapaho" degli Squallor mi ha fatto capire che il film (?
) era stato fatto per prendere in giro il malcapitato spettatore. Mi sono sentito un fesso truffato. Forse è stato anche educativo !
L'unica cosa che mi è rimasta impressa , oltre alla mega truffa
naturalmente
, è stato il tranvai trophy ! ma che amarezza all'uscita. 

L'unica cosa che mi è rimasta impressa , oltre alla mega truffa

Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Altre palle colossali con il Talento di Mr. Ripley e the Bourne identity entrambi con Matt Damon

Altra delusione cocente con Unbreakable, ohmiodio dopo il Sesto Senso mi aspettavo ben altro e invece...
Altre palle colossali con il Talento di Mr. Ripley e the Bourne identity entrambi con Matt Damon

I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Grazie!!! Io tutte le volte dopo i primi 5 minuti già pensavo ad altro (anche se mi succede spesso in ogni caso) è anche vero che il regista in questione proprio non lo reggo...campalla ha scritto:Ah, dimenticavo: anche "Salvate il soldato Ryan"

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Beauty, per me vale la seconda che hai detto, anche se non ero stato interpellato...
(Concordo con Frain su Hypercube, inutile e schifoso seguito di un film stupendo che poteva restare benissimo da solo...)
(Concordo con Frain su Hypercube, inutile e schifoso seguito di un film stupendo che poteva restare benissimo da solo...)
"And there's so many many thoughts
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
No no, a me "La nona porta" è sembrato brutto tutto quanto, certo che negli ultimi 5 minuti scade proprio nell'urendo
Mi allineo con Space per quel che riguarda Unbreakable (abbiocco letale), ma Il talento di Mr Ripley mi è piaciuto , me lo sono riguardata un sacco di volte

Mi allineo con Space per quel che riguarda Unbreakable (abbiocco letale), ma Il talento di Mr Ripley mi è piaciuto , me lo sono riguardata un sacco di volte

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
lo so che è un film che piace a tutti.. ma a me proprio non è piaciuto Trainspotting
e inoltre :
-La macchia umana
- Wonder boys
- Non ti muovere
- Brucio nel vento (veramente è stato un peso vederlo.. noioso da morire
)
me ne verranno in mente di sicuro altri
Micol

e inoltre :
-La macchia umana
- Wonder boys
- Non ti muovere
- Brucio nel vento (veramente è stato un peso vederlo.. noioso da morire

me ne verranno in mente di sicuro altri

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
- Lordpolo
- Re del Mare
- Contatta:
So che mi attirerò molti nemici ma...
del Paziente inglese ne vogliamo parlare?
Mi farebbe addormentare anche dopo mezzo chilo di cocaina
Secondo me avrebbero dovuto adattare il titolo alla nazione degli spettatori, sarebbe stato più onesto chiamarlo Il paziente italiano (che lo va a vedere)
Riguardo ai film che avete citato... Assolutamente d'accordo con Spacetave per Il talento di mr.Ripley

del Paziente inglese ne vogliamo parlare?
Mi farebbe addormentare anche dopo mezzo chilo di cocaina

Secondo me avrebbero dovuto adattare il titolo alla nazione degli spettatori, sarebbe stato più onesto chiamarlo Il paziente italiano (che lo va a vedere)

Riguardo ai film che avete citato... Assolutamente d'accordo con Spacetave per Il talento di mr.Ripley

- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Lordpolo...
stavo per dirlo io... Il paziente inglese l'ho veramente patito!

stavo per dirlo io... Il paziente inglese l'ho veramente patito!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
non mi è piaciuto neanche The Beach; sono in attesa però di leggere il libro..
Micol

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Concordo per Unbreakable.
Stendiamo un velo pietoso su HULK, per cortesia... Lunica cosa che mi ha colpito sono le citazioni di genetica,a nche se piuttosto irreali.. ma la mia è deformazione professionale..
Stendiamo un velo pietoso su HULK, per cortesia... Lunica cosa che mi ha colpito sono le citazioni di genetica,a nche se piuttosto irreali.. ma la mia è deformazione professionale..
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
vedo citati tra i film da bruciare alcuni miei film preferiti!
Tipo AI o Salvate il soldato Ryan! (escluso l'inizio da macellai
)
Difendo senza speranza anche il paziente inglese (possibile che non sia piaciuto a NESSUNO quel film???!!!
Che sia di parte perché sono innamorata di Ralph Fiennes?
)
Invece anch'io volevo i soldi del biglietto indietro dopo
Unbreakble
La nona porta
e un film assolutamente improponibile che era
le verità nascoste
dopo un po' invece che un thriller diventava una commedia

Difendo senza speranza anche il paziente inglese (possibile che non sia piaciuto a NESSUNO quel film???!!!

Unbreakble
La nona porta
le verità nascoste

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
vedo citati tra i film da bruciare alcuni miei film preferiti!
)
Che sia di parte perché sono innamorata di Ralph Fiennes?
)
Unbreakble
La nona porta
le verità nascoste

Unbreakble
La nona porta
le verità nascoste

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House