cosa faresti se.....?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Cosa fareste se qualcuno vi chiedesse quando vincerà lo scudetto l'Inter?
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
cosa fareste se vi fosse venuta un'irrefrenabile curiosità di sapere in quale adorabile (ma sicuramente sperduto) paesino del Sud Inghilterra vi hanno prenotato l'albergo per domani sera ma l'email dell'ufficio non riuscite a vederla e l'avete letta talmente di corsa che non vi ricordate nemmeno la contea...? 

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- supermela
- Corsaro Verde
- Contatta:
prenderei la mappa dell inghilterra e opterei per il paesino che mi ispira di piu..se posso consigliare swanage,nel dorset,
cosa faresti se,in un locale affollatissimo non trovassi più l'amico che deve riportarti a casa?
cosa faresti se,in un locale affollatissimo non trovassi più l'amico che deve riportarti a casa?
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
vero toro,i care!
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
non è quellosupermela ha scritto:swanage,nel dorset

vabè, lo scoprirò domani...
se è solo un amico gli manderei un sms con scritto "ho sonno, saluta la tipa che stai cercando di rimorchiare", se è più di un amico gli mando i carabinieri

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
dimenticavo la domanda...
cosa faresti se un gruppo di piccoli fans ti scambiasse per il loro idolo/idola e ti assalisse chiedendoti insistentemente un autografo emettendo gridolini di gioia?
cosa faresti se un gruppo di piccoli fans ti scambiasse per il loro idolo/idola e ti assalisse chiedendoti insistentemente un autografo emettendo gridolini di gioia?
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Poserei per le foto facendogli le corna da dietro!!
Cosa faresti se ti dimenticassi il compleanno del tuo amoruccio?

Cosa faresti se ti dimenticassi il compleanno del tuo amoruccio?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
glisso sul fatto con non-chalanche e mi invento un'idea per festeggiare lo stesso.
Cosa faresti se hai bisogno di un "topo" e il negozio di "animali" li ha esauriti?
Cosa faresti se hai bisogno di un "topo" e il negozio di "animali" li ha esauriti?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
penserei : "bhe.. c'è sempre il mouse del mio pc!" (detto da una BAN poi
)
cosa faresti se rimanessi chiuso nell'ascensore con Tiziano Ferro?
Micol

cosa faresti se rimanessi chiuso nell'ascensore con Tiziano Ferro?

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
"Ne resterà soltanto uno"
Cosa faresti se la tua società continua a rimandare la firma del contratto?

Cosa faresti se la tua società continua a rimandare la firma del contratto?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
credo che andrei subito dall'oculista..
cosa faresti se il tuo nuovo datore di lavoro ti chiedesse di venire a lavorare in costume da bagno?

cosa faresti se il tuo nuovo datore di lavoro ti chiedesse di venire a lavorare in costume da bagno?

Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
risponderei: "Ah, apriamo una filiale in Polinesia?"
Cosa fai se tua zia ti dice:"lascia faccio io", poi puntualmente si dimentica e non solo devi farlo tu, ma all'ultimo minuto?

Cosa fai se tua zia ti dice:"lascia faccio io", poi puntualmente si dimentica e non solo devi farlo tu, ma all'ultimo minuto?

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
andrei da Santex a chiedergli un pò della sua benzina per dare fuoco...a quello che dovevo fare
Cosa faresti se il tuo datore di lavoro avesse molti conflitti di interessi?

Cosa faresti se il tuo datore di lavoro avesse molti conflitti di interessi?

"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
penserei: "questo individuo mi ricorda tanto qualcuno (chi vuole intendere intenda!) e nn è una cosa positiva!"
cosa faresti se sapessi che c'è un tizio identico a te che gira per la città facendo azioni "poco simpatiche", per cui molte persone pensano che sia stato tu a farle?

cosa faresti se sapessi che c'è un tizio identico a te che gira per la città facendo azioni "poco simpatiche", per cui molte persone pensano che sia stato tu a farle?
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Emigrerei, poi organizzerei un movimento di lotta armata e guiderei il mio popolo alla Rivoluzione...
Cosa faresti se un principe ti proponesse di scambiare la sua vita con la tua?
Cosa faresti se un principe ti proponesse di scambiare la sua vita con la tua?
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
direi di si!!!
cosa faresti se gli alieni ti proponessero di andare a vivere su Marte con loro?

cosa faresti se gli alieni ti proponessero di andare a vivere su Marte con loro?