cosa faresti se.....?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
prima chiederei: "ma su Marte avete imprenditori di ingentio capitali che pretendono di fare i politici?"
Cosa fareste se doveste fuggire di fretta e furia e l'unico mezzo disponibile è una Mercedes Nera con Targa Libanese?
Cosa fareste se doveste fuggire di fretta e furia e l'unico mezzo disponibile è una Mercedes Nera con Targa Libanese?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
accetterei volentieri
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
cambierei targa come fa 007 e me ne andrei di volata
cosa faresti se improvvisamente, mentre guardi Titanic, ti trovassi di colpo dentro al film, sulla nave?

Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
direi "anche tu Ugo!!! sorella miaaa!" (essendo in America ora è anche probabile
)
cosa faresti se ti svegliassi la mattina rapata/o a zero?

cosa faresti se ti svegliassi la mattina rapata/o a zero?

Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
gli direi che non testimonio per uno che ha perso una causa contro Albano!!!
Cosa faresti se il tuo migliore amico lasciasse sempre una sedia vbuota accanto a lui per il suo amico harvey, un coniglio gigante che solo lui può vedere?

Cosa faresti se il tuo migliore amico lasciasse sempre una sedia vbuota accanto a lui per il suo amico harvey, un coniglio gigante che solo lui può vedere?
Ultima modifica di Carmilla il lun apr 05, 2004 6:27 pm, modificato 1 volta in totale.
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
gli direi che non testimonio per uno che ha perso una causa contro Albano!!!
Cosa faresti se il tuo migliore amico lasciasse sempre una sedia vuota accanto a lui per il suo amico harvey, un coniglio gigante che solo lui può vedere?

Cosa faresti se il tuo migliore amico lasciasse sempre una sedia vuota accanto a lui per il suo amico harvey, un coniglio gigante che solo lui può vedere?
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Gli chiederei da quale varco dimensionale proviene il suo amico, e se può insegnare anche a me a vederlo!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
spererei che la mia coloroatissima moto sia anche moooooolto veloce e di averle messo abbastanza carburante!
Cosa fareste se qualcuno bussasse alla porta e vi dicesse, sudando freddo, "se mi fai usare il tuo bagno ti regalo tutti i libri che ho rubato a Frine"
Cosa fareste se qualcuno bussasse alla porta e vi dicesse, sudando freddo, "se mi fai usare il tuo bagno ti regalo tutti i libri che ho rubato a Frine"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House