Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ammettiamolo: ciascuno di noi, quando si sente dire ho bisogno di un consiglio e solo tu me lo puoi dare oppure mi è successa una cosa e solo tu mi puoi aiutare o altre variazioni sul tema, si sente lusingato e comincia a camminare a un metro da terra, ancor prima che la sua presunta e indiscussa abilità venga provata...
E "dopo", quando l'amico (anche) grazie al nostro consiglio/aiuto ha risolto il suo problema/guaio ci sentiamo dei piccoli eroi...
anche se ti chiama dicendoti mi hanno rimosso la macchina e sono sicuro che tu sai cosa fare in questi casi
Finalmente ho trovato il lato positivo di quelle due rimozioni...
Ah, cosa non si fa per aiutare gli amici...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
visto che l'argomento è Consigli, ve ne chiedo appunto uno!!!
Quale libro regalereste ad una signora di 90 anni con una grande passione per romanzi come "Il Gattopardo" e"La Lunga Vita di Marianna Ucrìa"?
Lei legge qualsiasi libro, ma per questo genere stravede!!!!
Mi aiutate?
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Oppure "Mastro Don Gesulado" che nonostante sia di Verga io l'ho trovato un bellissimo romanzo...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
La Mennulara di Simonetta Agnello Hornby
Davvero un bel libro, scritto da un'avvocatessa siculo-londinese. Inoltre ha un grande pregio: è stato il mio primo libro rilasciato in the wild Naturalmente nessuno ha ritenuto opportuno registrarlo