Last three...

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Last three...

Messaggio da rainbow83 »

Perché non vedo più gli ultimi tre libri ritrovati e rilasciati??? :eyes: :eyes: :suspect:
Fino a due ore fa c'erano!!!!

Succede anche a voi, o sono solo io? :(
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

è vero, neanch'io li vedo..
boh?
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

ho notato anch'io..non so da cosa dipenda. a volte guardando nella mia shelf vedo che mancano pure gli status. ovvero c'è la scritta
status: set by nickname ma manca l'effettivo status colorato del libro. :shock:
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Come non detto... sono ricomparsi... :D

BC. perde qualche colpo ultimamente :? :suspect:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Staranno facendo delle modifiche...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Rispondi