C^3 tanto per allietarvi: 2 Maggio, DocT a TO

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.

Moderatore: lupurk

Rispondi
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

C^3 tanto per allietarvi: 2 Maggio, DocT a TO

Messaggio da docTrigor »

allora, visto che qualcuno si lamenta che da loro non si organizza mai niente...

nel Week-end del 1° Maggio sarò in terra Sabauda (per interessi miei)

Pensavo che domenica sera ci si può trovare a mangiar qualcosa nella Tana di Kadma....

Chi è con me?

1600° messaggio
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
kadma
Corsaro
Contatta:

Messaggio da kadma »

ahi doc, sono davvero spiacente ma domenica è giorno di chiusura!!!
lavoro gia tutta la settimana,la domenica no :P
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi

...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

doc scegli proprio i giorni migliori eh! :D

per me è ok...unico problema se dovessi andare a roma...ti avviso per tempo comunque
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

'azz, Kadma... i ristoranti seri di solito chiudono il Lunedì :P :P :P

non fa niente, non ti preoccupare...

A questo punto mi affido alla buona organizzazione dei Torinesi. :D
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Rispondi