Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Oggi nn è un gran che nemmeno qui a Pescara. Il cielo e grigio e fa freschetto, c'è anche una leggera foschia che copre il mare ed il porto..... PRIMAVERA QUANDO TI DECIDI AD ARRIVARE?
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Giornata semplicemente stupenda! Oggi al mercatino ho preso otto libri! Che c'entra col tempo? Niente! Ma forse è per il bel tempo che c'era tutta 'sta scelta.
fin'ora c'è stato il sole, ma si vedono dei nuvoloni in lontananza... speriamo bene!
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Per la serie: "tante nuvole rendono zoe pazza furiosa".
Sembrano le scritte che faceva Nicholson in Shining alla macchina da scrivere quando non gli veniva l' ispirazione
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
oggi finalmente splende un magnifico soleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Nuvoloso e freddo... e ti pareva che il sole potesse durare più di due giorni!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Scherzavo prima...
ora si sta annuvolando, ma non so se sia ancora caldo perché sto chiusa dentro questo palazzone verde di vetro a doppio strato... vallo a sapere com'è la temperatura fuori!
ieri alle 19, con un bellissimo sole, all'improvviso è partito un temporale..
(sempre col sole).
Alle 19,10, dopo tanto tempo, stavo guardando un bellissimo ARCOBALENO!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)