Cosa vi dà fastidio?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
A me danno fastidio, in ordine di crescente fastidio:
usare in ogni tipo di scrittura le abbreviazioni tipiche degli sms (nn, la k, xke, etc.)
le persone che ignorano le regole ma si arrabbiano se qualcuno glielo fa notare e gliele spiega
le persone che guidano in modo arrogante e aggressivo, che abbagliano per avere strada da 1 km di distanza e se non hanno strada si avvicinano dietro a mezzo metro
A+
Marcello

A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- Sapphire78
- Olandese Volante
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Allora:
la gente falsa e ipocrita
la gente maleducata
come dice Marcello
sempre citando Marcello, l'uso smodato delle abbreviazioni da SMS nei testi che non siano SMS
citando Cute

le persone che guidano in modo arrogante e aggressivo, che abbagliano per avere strada da 1 km di distanza e se non hanno strada si avvicinano dietro a mezzo metro

e non solo in mezzo ai marciapiedila cacca dei cani in mezzo ai marciapiedi
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Leggendo i vostri messaggi mi sono accorta che ci sono davvero tante cose che mi danno fastidio... praticamente tutte quelle che avete citato voi... 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi da fastidio chi parla al cinema
Mi da fastidio chi, nei luoghi pubblici tipo treno, bar ...ecc, parla uralndo!
Mi da fastidio chi ti butta addosso tutte le sue paranoie solo perchè vuole un orecchiio che ascolti e non una mente che dialoghi!
Mi da fastidio chi, nei luoghi pubblici tipo treno, bar ...ecc, parla uralndo!
Mi da fastidio chi ti butta addosso tutte le sue paranoie solo perchè vuole un orecchiio che ascolti e non una mente che dialoghi!

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
E' abbastanza odioso anche preparare i puntali, bon che alla fine sono contenta perché alla fine ho lottato contro l'entropia (da sparsi nel sacchetto li metto in ordine nelle scatole in modo da poterli prender su con la pipetta), però è uno scasso, e questa settimana ne sono arrivati a tonnellate (eravamo rimasti senza) e Jole è in ferie e devo fare tutto da sola 
puntali

pipetta

Vedo quello che ha detto kadma e rilancio con "...e dover ripetere le cose 3000 volte"
E poi non sopporto quelli che finiscono il rotolo di carta igienica e non lo cambiano, ma ne prendono uno nuovo che lasciano sul davanzale mentre quello vuoto è ancora appeso...

E poi non sopporto quelli che finiscono il rotolo di carta igienica e non lo cambiano, ma ne prendono uno nuovo che lasciano sul davanzale mentre quello vuoto è ancora appeso...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
- mimonni
- Olandese Volante
- Contatta:
io fischietto spesso...poi mia mamma esplode! (era contenta quando avevo l'apparecchio...impossibile fischiettare! ) ammetto che è innervosente per chi sente ...
un'altra cosa che mi da fastidio sono quelli che parlano al cell a tutto volume in luoghi silenziosi e obbligano a sorbire la loro mezza conversazione di cui non me ne potrebbe fregare di meno ...
comunque tirate le somme direi che alla base di tutte le cose che infastidiscono dovrebbe esserci un po' di educazione...no?

un'altra cosa che mi da fastidio sono quelli che parlano al cell a tutto volume in luoghi silenziosi e obbligano a sorbire la loro mezza conversazione di cui non me ne potrebbe fregare di meno ...
comunque tirate le somme direi che alla base di tutte le cose che infastidiscono dovrebbe esserci un po' di educazione...no?
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Molti BK hanno detto: le persone che guidano in modo arrogante e aggressivo, che abbagliano per avere strada da 1 km di distanza e se non hanno strada si avvicinano dietro a mezzo metro. Questa è una cosa che anche a me personalmente fa davvero in...cavolare. Ma non sopporto nemmeno l'arroganza e la piaggeria (quanta in ufficio!!).
Solitamente sono tranquillo ma tutto ciò che ho elencato mi fa andare fuori dai gangheri.
Solitamente sono tranquillo ma tutto ciò che ho elencato mi fa andare fuori dai gangheri.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Molti BK hanno detto: le persone che guidano in modo arrogante e aggressivo, che abbagliano per avere strada da 1 km di distanza e se non hanno strada si avvicinano dietro a mezzo metro. Questa è una cosa che anche a me personalmente fa davvero in...cavolare. Ma non sopporto nemmeno l'arroganza e la piaggeria (quanta in ufficio!!).
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
- supermela
- Corsaro Verde
- Contatta:
non sopporto chi ti richiama un miliardo di volte se tu non ripsondi alla prima telefonata per scoprire che non deve dirti niente di importante
e i pedoni che decidono di attraversare quando il loro semaforo è rosso
e i pedoni che decidono di attraversare quando il loro semaforo è rosso
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
vero toro,i care!
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Oggi ho deciso che non sopporto più quelli che si lamentano perchè devo scendere in Bovisa e non al capolinea...
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture