cosa faresti se.....?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Butterei Alberto Tomba agli squali per alleggerire la zattera e utilizzerei la medaglia per pagarmi un passaggio sulla prima nave che incontro.

Cosa fareste se foste costretti a vivere in un'isola senza elettricità, e quindi senza pc per collegarvi al forum?
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

scapperei dall'isola, affrontando gli squali a morsi, per raggiungere un isola con un PC funzionante... (TROCATO sono!! :D)

Cosa fareste se vi proponessero di condurre una trasmissione in prima serata su Canale 5?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Accetterei solo se fosse in diretta e, credo proprio che sarebbe la prima e l'ultima mia apparizione in tv. :twisted:

Cosa fareste se vi invitassero a Porta a Porta per l'ennesimo Berlusconi Show.
Immagine
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

gli mostrerei la falce e martello come si fa con i vampiri e le croci...

cosa fareste nel caso foste presi da istinti omicidi verso le vostre colleghe?
Ultima modifica di invisigot il mer apr 07, 2004 9:36 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
annabella35
Pirata

cosa faresti se

Messaggio da annabella35 »

Ci andrei subito per propagandare pillole miracolose anti-politici... Cosa faresti se ti dessero 500000 euro per spalare M..da?
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Accetterei volentieri... in fondo è un lavoro come un altro (per poi accusare il "padrone" di essere sotto pagato... :twisted: )

Cosa fareste se, coinvolti in un Gran Premio, doveste sorpassare Shumacher in panne?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Godrei come un pazzo, specie se, a causa di quel sorpasso, perdesse il mondiale. :twisted:

Cosa fareste se un vostro caro amico vi regalasse un abbonamento a "Il Giornale"?
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Gli direi: "grazie! mi servivan proprio degli stoppini per accendere il camino!!!"

Cosa fareste se scopriste che la vostra vita in realtà è il Truman Show?
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
venere
Corsaro

Messaggio da venere »

cosa fareste nel caso foste presi da istinti omicidi verso le vostre colleghe?
vado a prendermi un caffè e mi collego al forum.
Cosa fareste se una vostra collega che si ostina a non andare in pensione si presentasse in ufficio con il calendario dell'indovino meteorologico "Pronostego de Bepo Gobo da Casier" e vi dicesse che domenica e lunedì farà sicuramente brutto perché l'astronomo veneto è "infalibile"? :evil:
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Mi presenterei con l'oroscopo de "Scopeton de la Val Brembana", in cui c'è scritto che lei va in pensione lunedì.

Cossa farebbe se schopprite di esere dislesici?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

Cosa fareste se scopriste che la vostra vita in realtà è il Truman Show?
forse dovrebbero ricoverarmi in ospedale, per lo shock (si scrive così?)!
Cossa farebbe se schopprite di esere dislesici?
mi farei consigliare un centro di riabilitazione e nel frattempo sarei disperata per non poter + leggere i miei adorati libri, nè il forum!
:arrow: cosa faresti se scoprissi di essere diventato un vampiro?
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
supermela
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da supermela »

emily la domanda!!!!!!!!!1 :crashcomp:
cosa faresti se una coppia di amici ti organizzasse un incontro romantico con bossi?
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

** non e' poi malissimo diventare vampiro.... cmq tendenzialmente sembra che chi diventa vampiro poi faccia il possibile per tornare umano ;) !!

:arrow: cosa faresti se una canzone ti entrasse in loop ed ascoltassi per ore solo quella (cosa che succede spesso ;) !!) ?
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
vocina
Pirata
Contatta:

Messaggio da vocina »

Ubbidirei all'istinto, semplicemente... e la canterei per tutto il tempo!
:arrow: cosa fareste se invitaste la vostra "preda" a una cena costosissima e tutti i piatti non sapessero di niente?
Se non sai cosa sia, è jazz (L. Armstrong)
La mia wish list
littlevox.splinder.com
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

** visto che sono un vampiro le salto addosso e la azzanno al collo...
:arrow: cosa fareste se, dopo averla vampirizzata, scoprite che la vostra compagna per l'eternita' e' una frantumab@##e di prima classe :lol: :lol: ??
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

:arrow: coglierei la palla al balzo per farmi assaggiare (sempre che non si tratti di Bossi)

** cosa fareste se mentre la preda vi assaggia spuntasse fuori il vostro unico e vero amore che credevate scomparso in un tragico incidente?
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Ehm.. dove ho messo il paletto di frassino? :think:

Cosa fareste se aveste invitato la Donna della Vostra Vita al ristorante più carino della vostra vita, lei per quell'unica volta vi ha detto di sì e le rovesciaste addosso la minestra di fagioli e sgombri?

Modifica: la mia era la risposta a Tane, ma come al solito va benissimo anche così!!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

diventerei rosso come un semaforo... e non smetterei di chiederle scusa fino alla notte dei tempi (nella speranza che mi perdoni)

cosa fareste se un vampiro depresso perché la sua immortale dolce metà è una r........e venisse a casa vostra pre consolarsi?
Ultima modifica di docTrigor il mer apr 07, 2004 1:58 pm, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

** tiro un rutto e una scoreggia, se lei non fugge allora vuol dire che ama sul serio e che e' la donna della mia vita ;) !!
:arrow: cosa fareste se vi scappassero un rutto e una scoreggia (per rimanere in tema) in una situazione in cui non si possono fare ? :lol: :lol: :lol:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

li rifarei!!!!

cosa fareste se un vampiro depresso perché la sua immortale dolce metà è una r........e venisse a casa vostra pre consolarsi?
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Rispondi