Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Cosa fareste se guidando trovaste di fronte a voi il Titanic?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Spererei che fosse come disse Dustin Hoffman: "Il sesso, una pizza, il gelato, un Oscar: se avessi questi ogni giorno della mia vita sarei felice!"
Cosa fareste se foste il gelataio un gelataio, e vi dessero in concessione un centro per diabetici?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
non congelerei il pranzo per la settimana prossima!
che faresti se un gioioso imbecille francese annuciasse che il suo gruppo ha assalito il forum italiano sul sito di BC?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Passerei a fil di spada il francofono!! Queste cose mi fanno ribollire il sangue nelle vene, per mille balene!!
Cosa fareste se scatenassi una guerra senza quartiere con gli odiati mangia-lumache?
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
primo non mi stupirei, secondo elogierei la nostra superiorità...
(comunque il francese è una mia lingua nazionale e per patriotismo rimarrei impassibile)
cosa fareste se scopriste che il capo dei mangia lumache si è infiltrato ed abita Policoro?
mi mimetizzerei e cercherei di spiare tutte le sue mosse per salvare gli abitanti di policoro
cosa faresti se un incantesimo ti facesse diventare a righe?
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Spererei chefossero verticali, perchè quelle orizzontali ingrassano
Cosa faresti se una mattina ti svegliassi e fossi dell'altro sesso?
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Spererei chefossero verticali, perchè quelle orizzontali ingrassano
Andrei in alaska, lo riporterei per un orecchio a casa ed intanto farei scorta di ghiaccio per una granita consolatoria!:mrgreen: cosa faresti se il tuo lui/lei diventasse una cozza?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Cosa faresti se il tuo gruppo cominciasse sempre a suonare in una tonalita' diversa da quella in cui suoni tu?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Sarei semplicemente sul lato oscuro della luna! (Grazie di esistere, Giorgio)
Cosa fareste se i Pink Floyd incidessero il remix di "Fuoco nel fuoco" di Ramazzotti?