Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Tra l'altro a me piacciono anche alcuni dei tarocchi della Nutella, soprattutto quelli con metà crema bianca e metà marrone (quando ero piccola andavamo in Yugoslavia -quella volta- e prendevamo una crema bianco-marrone della Kinder che non si trovava mica nei nostri supermercati... mmhhh che buona chissa se esiste ancora )... solo che non li assimilo alla Nutella, sono 2 prelibatezze alimentari distinte
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
in quanto affetta da una dipendenza maniacale per la nutella....cosa posso dire?gran bel giorno il 20 aprile..un genio il tizio che l ha inventata!!!!!!!!!!!!11
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
non so come ma festeggerò il compleanno di una delle cose a cui non potrei mai rinunciare.Su un'isola deserta porterei un bel po' di barattoli maxi di NUTELLA...ma so che finirebbero nel giro di poche ore
silviazza ha scritto:Tra l'altro a me piacciono anche alcuni dei tarocchi della Nutella, soprattutto quelli con metà crema bianca e metà marrone (quando ero piccola andavamo in Yugoslavia -quella volta- e prendevamo una crema bianco-marrone della Kinder che non si trovava mica nei nostri supermercati... mmhhh che buona chissa se esiste ancora
ma dai...tipo un kinder sorpresa spalmabile???
ho visto un sacco di strane creme spalmabili bicolore al lidl, dove abitualmente mi rifornisco di junk food(barrette musli al cioccolato e biscotti nippon soprattutto) ma non ho mai osato...
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Lavale ha scritto:ho visto un sacco di strane creme spalmabili bicolore
ne ho sperimentate di varie marche, ed erano praticamente tutte buone, quindi ti consiglio un test
Anche quella della Kinder era simile, ma più buona (ne conservo un ricordo mitico, ma non è una leggenda perché ho ancora le scodelle in cui la vendevano -un analogo dei bicchieri della Nutella insomma- )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
frine ha scritto:adesso ho tutta la tastira salivosa
anche la mia è ridotta così!! fra nutella, biscotti nippon, nutella tarocca bi-colore (a me piaceva solo la parte bianca però!) ...e salame in un altro 3D...non ce la faccio più!! (certo, se invece che c@##eggiare nel forum lavorassi, questo non mi succederebbe!! )
silviazza ha scritto:ho ancora le scodelle in cui la vendevano -un analogo dei bicchieri della Nutella insomma
io oltre ai bicchieri vari, ho ancora le tazze in cui vendevano la nutella quando ero piccola, bianche con i fiorellini azzurri...ne abbiamo 2 e le usiamo tutt'ora ogni giorno per la colazione!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
frine ha scritto:adesso ho tutta la tastira salivosa
anche la mia è ridotta così!! fra nutella, biscotti nippon, nutella tarocca bi-colore (a me piaceva solo la parte bianca però!) ...e salame in un altro 3D...non ce la faccio più!! (certo, se invece che c@##eggiare nel forum lavorassi, questo non mi succederebbe!! )
silviazza ha scritto:ho ancora le scodelle in cui la vendevano -un analogo dei bicchieri della Nutella insomma
io oltre ai bicchieri vari, ho ancora le tazze in cui vendevano la nutella quando ero piccola, bianche con i fiorellini azzurri...ne abbiamo 2 e le usiamo tutt'ora ogni giorno per la colazione!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
valeh ha scritto:nutella tarocca bi-colore (a me piaceva solo la parte bianca però!)
anche a me piace di più la bianca, fai tu che mia mamma ha trovato una marca che vende anche il vasetto totalmente bianco (ma da quanto non lo compra!? )
(ho usato la faccina in metà dei post di oggi )
Più che altro è da tanto che non la prendiamo, ma se la vedo la riconosco... Le dovrei chiedere piuttosto dove la prendeva, perché era di una sottomarca, di quelle che si trovano praticamente solo in un tipo di supermercato
Ah ecco, mi pare si chiamasse NUTKAO (ma non sono certissima), ma ho paura che la prendesse al Famila, che è una catena che c'è solo nel Triveneto credo... (indizio: il Famila vende i prodotti Selex, se trovi un suo analogo forse trovi il Nutkao...)
Silviazza ha scritto:una catena che c'è solo nel Triveneto credo
Sono dispostissima a una gita (comprensiva di tour al supermercato ) pur di assaggiare una "nutella" solo bianca (così elimino gli sprechi )
Grazie per l'info
Non sono sicura sul Famila, ma se fosse in vendita alla COOP o alla PAM (altri supermercati frequentati da mia mamma) presumo che l'avresti vista, dato che esistono un po' dappertutto
Cmq non c'è di che
Durante le vacanze di Pasqua sono stato in un iper dove c'era un mega stand di paninazzi di Nutella lungo i corridoi (panini lunghi due metri e ce n'erano decine) e te ne davano dei pezzi... poco igienico, ma figo, volevo portare via una "sleppa", tanto c'erano solo due tipe e non se ne sarebbero mai accorte, peccato che fossi coi miei ...
La crema bicolore non e' male, ma non e' degna neanche di condivedere lo stesso scomparto con la Nutella !!
(mitici i Nippon, l'unico prodotto che dai discount e' passato ai negozi normali !!)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Beh, le feste pasquali sono stato molto "Pasqua con i tuoi", alla faccia del detto popolare... che poi, per rendere la cosa ancora piu' zuccherosa, tra le altre cose eravamo pure a caccia di un regalo da portare al fratello piu' piccolo che era a casa con 39 di febbre !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)