Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
penserei che la musica ha toccato davvero il fondo!!
cosa faresti se ti proponessero di diventare un pesce che sguazza nel mare beato?
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Andrei e mi divertirei da pazzi e prenderli/e per i fondelli... De filippi compresa
Cosa fareste se invece della solita scampagnata vi proponessero una corsetta sull'Himalaya?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
mi sa che mi inventerei una scusa, sono molto pigra
cosa faresti se la tua stampante si mettesse a stampare i tuoi pensieri?
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
Leggerei con attenzione e archivierei tutto... insomma, una volta tanto che posso sapere cosa mi passa in testa...
Cosa fareste se i vostri pensieri stampati non vi piacciono?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
credo che farei quello che faccio : me ne andrei a zonzo per Venezia
cosa faresti se ti regalassero la fabbrica del cioccolato Lindt
tirerei fuori la scusa che sto facendo una dieta a base di insalata
cosa faresti se ti svegliassi nel mezzo di un concerto punkrock?
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
cosa faresti se ti svegliassi improvvisamente e fossi ad una conferenza di epistemologia.. e tu fossi il relatore?
Mi riaddormenterei subito!! cosa faresti se fossi un agnello in questi giorni?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Cosa fareste se improvvisamente vi accorgeste di essere in una dimensione parallela dove l'impero romano non è crollato?
GRAZIE
Ciao ne (cit.)