Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Gli procurerei una fidanzata...rumoreggiare per rumoreggiare...
Cosa fareste se l'unica minivacanza (Pasqua) da qui a Giugno fosse rovinata da un tempo infame?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
penserei che i suoi programmi pasquali sono saltati perché obbligata a forza a rimanere in laboratorio o che il moroso l'ha lasciata (scherzo scherzo
cosa fareste se la collega non la smettesse di rompere sul fatto che i vostri capelli secondo lei sono troppo lunghi e fanno schifo?
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
Cosa fareste se sulla vostra strada si parasse un Orco che canta le canzoni di Eminem?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Cosa fareste se sul vostro aereo vi avvisassero che hanno finito il carburante nel bel mezzo dell'Oceano?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
cosa farei???? nulla perchè morirei all'istante d'infarto!!!! così anke se fosse stato un falso allarme io ci rimarrei fregata!!
coa faresti se scoprissi che il/la tuo/a migliore amico/a fosse in realtà uno spietato serial killer?
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
credo che piangerei per ore e poi mi organizzerei una vacanza sul Mar Rosso (silviazza)
le direi che ci sono altri modi per vivere bene... e fare soldi! comprerei una chitarra elettrica e metteremmo su una rock band (emily81)
cosa faresti se suonasse il campanello e, aperta la porta, ti trovassi davanti Elvis.. sì proprio lui?
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Mi vestirei ESATTAMENTE come Lui, e girerei il mondo per predicare la Sua parola...
Cosa fareste se scopriste che Elvis è morto?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Mi pettinerei con la banana ed andrei in tour per il mondo!
(tanto se sei figlio sai cantare per definizione! ) Cosa faresti se in cucina ci fosse una diatriba tra i tuoi zii su come si fanno gli spaghetti con il tonno?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
mangerei le unghie! cosa faresti se ti addormentassi in biblioteca all'Università?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)