Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
...Siccome con buona probabilità lunedì di Pasquetta lo passerò in coda sulla Milano Torino e forse a vedere la mostra di Chagall al GAM , mi chiedevo se i corsari taurinensi avessero qualche dritta da darmi (parcheggi, tattiche di sopravvivenza urbana ), nonchè se magari qualcuno si unisse...
Grazie in anticipo
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
caro iorek in zona gam non dovresti avere problema a trovare parcheggio...dritta? Girare torino è facile...guardi la collina e sai subito dove sei...le strade sono tutte dritte
poi qualche "reduce" dovrebbe essere in città, quindi una merenda post mostra ci sta tutta...ci contattiamo via mp
X Theutlacrocedituttinoi: Tornatene nel tuo loculo!!! Mi rovini la piazza anche a Torino, perdinci!
Grazie Invi, tu sì che sei una Persona di un Certo Livello...
Non so bene i miei programmi della giornata, visto che la visita ad alcuni parenti di Torino è d'obbligo...vedremo...
Ultima modifica di Iorek Byrnison il ven apr 09, 2004 10:47 am, modificato 2 volte in totale.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
invisigot ha scritto:guardi la collina e sai subito dove sei...
Ehm... io così mi sono perso...
però, collina a parte, da girare Torino è molto semplice.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Un poco sensibile Yorek ha scritto:Tornatene nel tuo loculo!!! Mi rovini la piazza anche a Torino, perdio!
non capisco tutto questo astio.
Theut sta semplicemente frequentando il mio corso di formazione "Come fare soldi facili, sfruttando le prestazioni degli altri".
non ci vedo niente di male.
anzi... vuoi iscriverti alla prossima edizione del corso?
ti ricordo che mi devi ancora confermare il nostro "affaruccio" da 25k euro + 2,5k di mia proviggione.
baci aguzzini, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro