Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Riterrei regolarmente usucapito il balcone della vicina e lo annetterei al mio! cosa faresti se avessi la casa piena di cioccolatini per riuscire a non mangiarteli tutti subito?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Fa niente, tanto arriverà subito un'altra mente malata che posterà una domanda assurda dopo di me...
cosa faresti se ti dicessero che in realtà non sei un essere umano ma un alieno proveniente da un altro Quadrante?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
" grazie Signore grazie grazie Signore grazieeeeeeee"
cosa faresti se scoprissi che la nostra relatà altro nn è che un programma (tipo Matrix )di computer?
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Protesterei col programmatore! cosa faresti se scoprissi che in realtà non esisti?
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
manderei a quel paese Cartesio e tutta la filosofia!!!!
cosa faresti se specchiandoti, non vedessi la tua immagine?
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
cosa faresti se ti svegliassi una mattina e ti ritrovassi nei panni di un personaggio famoso?
Ne approfitterei immediatamente per fare un giro del mondo... e possibilmente non tornare più!
Cosa faresti se la tua compagnia di amici da un po' ti ricordasse sempre più intensamente "La notte dei morti viventi"?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Li porterei tutti a vedere "Van Helsing" cosa faresti se dovessi regolare i tuoi impegni su di un messaggio che ancora non ti mandano?
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Li porterei tutti a vedere "Van Helsing" cosa faresti se dovessi regolare i tuoi impegni su di un messaggio che ancora non ti mandano?
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
me ne starei al mio posto e aspetterei l'evoluzione degli eventi... continuando a guardarmi attorno (non si sa mai)
Canettoni Rulez!!!
Cosa fareste se il mondo attorno a voi vi sembra girare vorticosamente e voi nn riusciste a stargli dietro?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Cosa fareste se gli alieni atterrati sul vostro terrazzo sono astemi?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)