ora il mio magnifico avatar è salvo!
Gli avatar in pericolo!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Il mio adesso dovrebbe caricarlo direttamente da bookcrossing.com
Ciao
TyL
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
è facilissimo, il tuo avatar ora è al sicuroSiddharta ha scritto:
Infatti ringrazio te e Xenia per l'aiuto...ho l'avatar che ho sempre sognato e in dimensioni ragionevoli!!!
Io ti darei volentieri una mano, ma mi sa che si è già capito che molte cose del Pc per me rimangono un mezzo mistero!
Un giorno vi chiederò di darmi ripetizioni......![]()
http://digilander.libero.it/redsilk/ava ... dharta.jpg
Basta che tu vada nel tuo profilo e inserisca questa url nell'ultimissimo campo in fondo ed è tutto ok
fammi sapere
baci
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
No problem, hai fatto esattamente quello che bisognava farePenelope Pitstop ha scritto:Mi dispiace....io sono moooolto imbranata con queste cose però a me non accetta l'indirizzo castellidimare@NOSPAMyahoo.it.....
Smanacciando a tentativi alla fine l'ho spedito al BEEEP Spero non sia grave?![]()
Si tratta solo di un accorgimento che spesso si usa su forum e newsgroup onde evitare che certi simpatici software/spider (JJ, illuminaci), che se ne vanno in giro a setacciare la Rete in cerca di mail, possano finire con il registrare anche la mia e intasarmi la posta con messaggi di spam assurdi e noiosissimi (del tipo: guadagna 2 mld di euro in 5 minuti, perdi 10 chili in una settimana, etc...)
baci a tutti
Xenia
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Re: Per tutti coloro che non hanno uno spazio web...
Spronato da queste parole, ho scoperto di avere anch'io uno spazio web su cui caricare l'avatar.Xenia ha scritto:... non hanno la più pallida idea di come crearselo
e soprattutto non ne hanno minimamente voglia :)i
Se qualcuno vuole approfittarne, segua con me la stessa procedura suggerita da Xenia per il suo spazio:
- mi mandi una mail a basie@freemail.it allegando l'avatar
- se lo ritrovera' quanto prima alla URL http://spazioinwind.libero.it/kirillov/nomefile.ext
dove nomefile.ext e' il nome del file dell'avatar.
Se riesco daro' anche comunicazione all'interessato dell'avvenuto caricamento e dell'URL esatta.
Spero che il server sia abbastanza veloce... :-/
Grazie ancora JJ per la gestione del forum! Se hai bisogno di qualcosa, anche una birra o una pizza, chiedi pure!
A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Beh, a quanto pare, la situazione non e' cosi' tragica come credevo 
Bene, io stasera applichero' le modifiche necessarie, chi rimarra' ancora orfano di spazio web, puo' comunque stare tranquillo/a, pensero' io al traghettamento del suo alter-ego.
Plauso a Tierraylibertad: caricare l'avatar da bookcrossing.com e' una buona idea anzicheno'
Pa: per gli avatar esterni, il forum non impone limiti, e' vero, pero' li impongo io: gli avataR devono restare avataR, non posteR
Bene, io stasera applichero' le modifiche necessarie, chi rimarra' ancora orfano di spazio web, puo' comunque stare tranquillo/a, pensero' io al traghettamento del suo alter-ego.
Plauso a Tierraylibertad: caricare l'avatar da bookcrossing.com e' una buona idea anzicheno'
Pa: per gli avatar esterni, il forum non impone limiti, e' vero, pero' li impongo io: gli avataR devono restare avataR, non posteR
Ultima modifica di JJFlash il mar mar 18, 2003 9:42 am, modificato 1 volta in totale.
Il punto e' che ff.it non sara' piu' l'ospite di avatar, per cui: buono e' che tu abbia il tuo avatar salvato sul tuo PC, solo che adesso devi trovargli una nuova casa. Se non ce l'hai, gliela forniro' io d'ufficio. Cosi' e' chiaro?Liberliber ha scritto:se io l'avatar me l'ero prima scaricato sul pc, non posso tenermelo lì come già è e ricaricarmelo quando il trasferimento è stato effettuato (= quando tu mi dai l'ok)?
Nellla mia mia più totale e amish-ignoranza informatica....posso chiederti se lo stesso puo' valere per me??Liberliber ha scritto:scusa ma... ecco... cioè... (lo so che sto per fare una mega figuraccia, lo so, lo so), se io l'avatar me l'ero prima scaricato sul pc, non posso tenermelo lì come già è e ricaricarmelo quando il trasferimento è stato effettuato (= quando tu mi dai l'ok)?
cioè' tu buttalo pure il mio avatar e io poi appena ci dai l'ok sul nuovo Forum trasferito.... PLOT .....ce lo rischiaffo dentro.
SE PO FA' ??
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)
Miiiiiii ma e' possibile che non e' chiara 'shta cosa, aaaaaah? 
NON
SI
POTRANNO
PIU'
METTERE
SU
WWW.FANTASMAFORMAGGINO.IT !
Li dovete mettere altrove! Se non c'avete dove metterli, TENGO IO LO SPAZIO WEB APPOSITO DOVE METTERLO!
Santa pazienza!!!!!
Verdun: se non ti ricordi piu' dove era il tuo avatar quando lo trovasti, don't worry! Salvatelo sul tuo PC e trasferiscilo altrove! Se non puoi trasferirlo altrove, ci pensero' io! (E so' dodici
)
NON
SI
POTRANNO
PIU'
METTERE
SU
WWW.FANTASMAFORMAGGINO.IT !
Li dovete mettere altrove! Se non c'avete dove metterli, TENGO IO LO SPAZIO WEB APPOSITO DOVE METTERLO!
Santa pazienza!!!!!
Verdun: se non ti ricordi piu' dove era il tuo avatar quando lo trovasti, don't worry! Salvatelo sul tuo PC e trasferiscilo altrove! Se non puoi trasferirlo altrove, ci pensero' io! (E so' dodici
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Liber, se temi di avere nostalgia anche solo temporaneamente del bruco che legge fammi sapere che provvedo 
take care
take care
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Ciao, credo ora sia in salvoverdun ha scritto:a-i-u-t-o!
ho perso il mio avatar! e non ricordo da dove l'ho scaricato.![]()
verdun
Puoi linkarlo da qui :
http://digilander.libero.it/redsilk/avatar/verdun.gif
take care
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Xe', mi affido a te e al tuo buon cuore... il bruco stia nelle tue capaci mani (così JJ ha più spazio). Che devo fare? (adesso qualcuno mi ammazza)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Missione compiuta!
Ho messo off site gli avatar mio e di Emilia.
Eventualmente se qualcuno non sa proprio dove piazzare l'avatar...
posso ospitarlo io sul rinaldiweb, anch'io nello spazio non ci sguazzo ma qualche kb di avatar lo posso sostenere.
Eventualmente mandatemi l'avatar per posta (non posso farvelo scaricare direttamente) e linkate il seguente url:
http://www.rinaldiweb.it/eurobc/avatar/ ... avatar.jpg
bye bye
Ho messo off site gli avatar mio e di Emilia.
Eventualmente se qualcuno non sa proprio dove piazzare l'avatar...
posso ospitarlo io sul rinaldiweb, anch'io nello spazio non ci sguazzo ma qualche kb di avatar lo posso sostenere.
Eventualmente mandatemi l'avatar per posta (non posso farvelo scaricare direttamente) e linkate il seguente url:
http://www.rinaldiweb.it/eurobc/avatar/ ... avatar.jpg
bye bye
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!
...quando ci sei dentro smetti di scavare!
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
he, he, he...cos'è un'avatar? mi sembra di aver intuito essere il disegnino sotto il nome...mi sento confusa! immagino di essere la più ignorante (informaticamente parlando) qua dentro. Perdono
ciao
vanya
ciao
vanya
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.