Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
E no, Cute... Dovrebbe essere primavera, come domenica scorsa avrebbe dovuto essere Pasqua... e invece nell'ordine: oggi sembra autunno e domenica sembrava Natale
a piacenza cambia ogni 3 minuti..
a parma, in questo momento non so, ma stamattina c'erano un fottìo di rondini che volavano basse sul torrente, quindi secondo me a quest'ora piove..
Frine-che-si-sente-un-po'-frate-Indovino
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Anche a San Donato Milanese sembra novembre...
dovrei andare a casa ma ho paura ad uscire dall'ufficio
E se dormo qui? E faccio nottata sul forum? (ci manca solo questa! )
GranDonna Babette ha scritto:Ma voi quando il tempo è così non adottate il look-cipolla?
Io di solito sì, ma oggi ho proprio sbagliato giacca...
sempre la GranDonna ha scritto:Se l'instabilità è una malattia il tempo qui è psicopatico grave
Beauty ha scritto:Anche a San Donato Milanese sembra novembre...
dovrei andare a casa ma ho paura ad uscire dall'ufficio
E se dormo qui? E faccio nottata sul forum?
idem! e siamo anche vicine d'ufficio
per di più a casa mi sa che per colpa di fastweb anche stasera neinte forum...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."