banalizzzzziamo pure, parliamo delle vostre"stelle"
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Lordpolo
- Re del Mare
- Contatta:
Silviazza, ecco cosa dice il sito indicato da Beauty:

Almeno con me non c'entra una mazzaL'Ascendente nel segno della VERGINE dona un comportamento misurato e prudente.
Lo spirito critico è molto forte: il gusto per l'osservazione e per la precisione, ai limiti del perfezionismo, fissano l'attenzione sulla selettività, dal momento che il pensiero si basa sulla logica e sull'analisi.
Il temperamento di queste persone non è né aggressivo né audace e ha bisogno di avere conferme reali e precise garanzie di continuità per superare le possibili tensioni e le ansie interiori. Di norma è efficiente, modesto e disponibile verso gli altri, a meno che non subisca un'offesa.
Per quanto riguarda la salute, soffre di malattie che colpiscono l'intestino, con tendenza alla psicosomatizzazione.

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Beh, io sono così ma anche il contrario, a volte cerco conferme ed a volte me ne sbatto dell'opinione degli altri, ecc ecc
questo è vero, se m'inc@##o o se mi impunto non guardo in faccia a nessuno, leggi quiDi norma è efficiente, modesto e disponibile verso gli altri, a meno che non subisca un'offesa.

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Ehi, ma qui c'è del lavoro per un futuro disoccupato in cerca di occupazione!
Non c'è nessuno che ci può far un profilo accurato?
Intanto recapitoliamo:
zoe toro ascendente scorpione
Lordpolo cancro ascendente vergine
silviazza cancro ascendente vergine
ywlyy saggitario ascendente acquario
beauty vergine
Tane vergine
bilbo toro ascendente cancro
sapphire gemelli ascendente leone
Rowling toro ascendente vergine
Kiarina ariete ascendente gemelli
Frine leone ascendente bilancia
Non c'è nessuno che ci può far un profilo accurato?
Intanto recapitoliamo:
zoe toro ascendente scorpione
Lordpolo cancro ascendente vergine
silviazza cancro ascendente vergine
ywlyy saggitario ascendente acquario
beauty vergine
Tane vergine
bilbo toro ascendente cancro
sapphire gemelli ascendente leone
Rowling toro ascendente vergine
Kiarina ariete ascendente gemelli
Frine leone ascendente bilancia

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
cancro ascendente scorpione...
insomma, un po' stronza
Vale
insomma, un po' stronza

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
vergine ascendente bilancia.
mah....
mah....
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- mimonni
- Olandese Volante
- Contatta:
come sapphire
gemelli
segno d'aria per eccellenza
l'ascendente penso sia saggittario ( che è all'esatto opposto dei gemelli )
io ho il 90% di amicizie/ flirt con segni di terra: toro vergine capricorno
mi capita così...
e sono sempre persone che mi tengono ben ancorata a terra ( per una testa tra le nuvole come me forse è il caso, pero' finisce che mi fanno soffrireee! )
gemelli
segno d'aria per eccellenza
l'ascendente penso sia saggittario ( che è all'esatto opposto dei gemelli )
io ho il 90% di amicizie/ flirt con segni di terra: toro vergine capricorno
mi capita così...
e sono sempre persone che mi tengono ben ancorata a terra ( per una testa tra le nuvole come me forse è il caso, pero' finisce che mi fanno soffrireee! )
Io sono Scorpione, ma tutte le volte che mi è capitato di leggere il mio presunto profilo non mi ci sono mai riconosciuta
In più qualche anno fa una mia amica mi aveva detto che ero uno scorpione atipico.. ma non ho mai capito se dovevo prenderlo come un complimento oppure no!!
L'ascendente non lo so, devo andare sul sito e scoprirlo

In più qualche anno fa una mia amica mi aveva detto che ero uno scorpione atipico.. ma non ho mai capito se dovevo prenderlo come un complimento oppure no!!

L'ascendente non lo so, devo andare sul sito e scoprirlo

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Però in effetti l'abbinamento dei segni zodiacali mio e del moroso (o dei vari tipi che mi interessavano) era sempre sfigato, e finora ci ha preso... invece non ho controllato l'abbinamento attuale 

- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Sono andata a cercarmi l'ascendente: dovrebbe essere (se non ricordo male l'ora di nascita) capricorno, che dice

Un po' ci dice con quello che sono io...L'Ascendente nel segno del CAPRICORNO dona un comportamento riservato, serio, dominato da un'innata riservatezza e allo stesso tempo paziente e tenace. L'istintiva diffidenza verso gli altri può rendere difficile il lasciarsi andare.
Lo spirito è indipendente, caparbio, fermo nei suoi propositi. Ottimo pianificatore e stratega, è in grado di assumersi incarichi di fiducia e di responsabilità. In amore valuta con attenzione e con razionalità le emozioni.

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
i maschietti...
Diciamo che per aver un idea precisa sul nostro profilo astrologico dovremo conoscere la posizione di tutti i pianeti o delle 12 case (non sono molto ferrata...)... quindi non è detto che due con lo stesso segno e ascendente siano due gocce d'acqua...
Ma io ho trovato una lettura molto inteeressante... Una rivista femminile ha pubblicato uno studio giocoso per fanciulle in cerca di compagno mettendo in risalto i difettucci... vi riporto le parti salienti...
quindi banalizzzziamo:
Ariete
Pronti via! Ed è già di un altra
"schietto fino alla durezza è il vero tarzan dello zodiaco...facilmente infiammabile s'innamora con rapidità di un lapillo vulcanico giurando fedelta eterna(in buona fede)... con la stessa rapidità conla quale si è infiammato rischia di spegnersi improvvisamente... C'è di buono che non sa mentire...ci sono però insospettabili Arieti romantici, e perfino,rari, fedeli a lunga durata..."
Toro
Si, io mi fermo qui
".. è lui il pilastro dello zodiaco, il porto sicuro dove attraccare ormeggi consunti dopo relazioni elettrizzanti (scorpione e pesci)... Pigrizia e senso pratico... dedizione (prudente) verso la compagna: una volta consolidata la relazione tende a dormirci sopra (nel vero senso della parola una carezza e via..), fedele più per pigrizia che per convinzione, tradizionalista e conservatore, adora l'idea della famiglia numerosa per poi delegare tutto alla moglie...ruminando le giornate che vorrebbe identiche l'una all'altra..."
gemelli
uno nessuno centomila
" vi farà volare... troppe personalità...un esubero di verve... eterno peter pan.. si stufa subito...saltella da una bugia all'altra...come saltellerebbe da una fanciulla all'altra.."
cancro
la forza del passato
"... occhio sensuale...vi porterà a veder tramonti e vi conquisterà baciandovi con delicata tenerezza. predisposto al sentimentalismo sa cosa vuol dire amare, l'ha imparato dalla mamma. umorale, intuitivo, unica certezza : di mamma ce n'è una! falls in love e diventa come l'edera...possessivo dipendente vi amerà a vita anche se lo lascerete. adora il passato crogiolandocisi"
leone
Applausi
"Detesta il dubbio, l'unica domanda consentita è: chi è il migliore? generosissimo purchè lo si ammiri... gli altri esistono come pubblico adorante, come anche la compagna.. ricoperta d'oro"
Vergine
Mai rischiare
"uno che si sotto valuta... agisce inosservato... meticoloso... lenti d'ingrandimento al posto degli occhi... criticissimo, piace sempre più alle mamme che alle figlie... con quell'aria da ragazzoper bene, forse un pò troppo zelante, ma cosi educato. sentimentalmente è cosi prudente da ammalarsi di "stitichezza" di cuore.. paura di lasciarsi andare... Parsimonia o tirchieria con il denaro?"
Bilancia
vero gentleman
"inappuntabile, mai un capello fuori posto... figlio unico dell'eleganza e dell'equilibrio... con le donne un vero gentleman"
scorpione
vi torturerò
" Dplce e crudele: come resistergli? .. il suo divertimento torturare il resto del mondo...se lo si coosce è difficile farne a meno... intelligente ombroso, detesta le mezze calzette... competitivo"
sagittario
on the road
"estroverso e simpatico... un libro aperto... adora viaggiare... meglio con gli amici che con la ragazza... "
capricorno
sempre più in alto
"per il capricorno il tempo è denaro... figlio dell'inverno più profondo ne eredita le caratteristiche principali: un rigore da brividi, ombrosità e intramontabile malinconia di fondo... è maledettamento serio e fa sul serio...ha obbiettivi sempre piu alti...silenzioso... pratico .. ambizioso..."
acquario
liberi tutti
"intellettuale... bastian contrario...affascinante perchè controcorrente.. detesta sentirsi intrappolato. Assolutamente libero da tutto e tutti .. una volta coinvolto affettivamente vi sara infedele per sempre..."
Pesci
carissimo pinocchio
"gran bugiardo... anche se in buona fede... vive per sedurre... una sensualità cosi avvolgente che è impossibile resistergli...meglio non affidarsi a lui... appena sente odor diimpegno e responsabilità... fugge... rarissimi i pesci monogami... caritatevole a dismisura... intuitivi.. disordinato.."
Ecco adesso vado a dar fuoco a sta rivista del cavolo!
Vi prego smentite!
Ma io ho trovato una lettura molto inteeressante... Una rivista femminile ha pubblicato uno studio giocoso per fanciulle in cerca di compagno mettendo in risalto i difettucci... vi riporto le parti salienti...
quindi banalizzzziamo:
Ariete
"schietto fino alla durezza è il vero tarzan dello zodiaco...facilmente infiammabile s'innamora con rapidità di un lapillo vulcanico giurando fedelta eterna(in buona fede)... con la stessa rapidità conla quale si è infiammato rischia di spegnersi improvvisamente... C'è di buono che non sa mentire...ci sono però insospettabili Arieti romantici, e perfino,rari, fedeli a lunga durata..."
Toro
Si, io mi fermo qui
".. è lui il pilastro dello zodiaco, il porto sicuro dove attraccare ormeggi consunti dopo relazioni elettrizzanti (scorpione e pesci)... Pigrizia e senso pratico... dedizione (prudente) verso la compagna: una volta consolidata la relazione tende a dormirci sopra (nel vero senso della parola una carezza e via..), fedele più per pigrizia che per convinzione, tradizionalista e conservatore, adora l'idea della famiglia numerosa per poi delegare tutto alla moglie...ruminando le giornate che vorrebbe identiche l'una all'altra..."
gemelli
uno nessuno centomila
" vi farà volare... troppe personalità...un esubero di verve... eterno peter pan.. si stufa subito...saltella da una bugia all'altra...come saltellerebbe da una fanciulla all'altra.."
cancro
la forza del passato
"... occhio sensuale...vi porterà a veder tramonti e vi conquisterà baciandovi con delicata tenerezza. predisposto al sentimentalismo sa cosa vuol dire amare, l'ha imparato dalla mamma. umorale, intuitivo, unica certezza : di mamma ce n'è una! falls in love e diventa come l'edera...possessivo dipendente vi amerà a vita anche se lo lascerete. adora il passato crogiolandocisi"
leone
Applausi
"Detesta il dubbio, l'unica domanda consentita è: chi è il migliore? generosissimo purchè lo si ammiri... gli altri esistono come pubblico adorante, come anche la compagna.. ricoperta d'oro"
Vergine
Mai rischiare
"uno che si sotto valuta... agisce inosservato... meticoloso... lenti d'ingrandimento al posto degli occhi... criticissimo, piace sempre più alle mamme che alle figlie... con quell'aria da ragazzoper bene, forse un pò troppo zelante, ma cosi educato. sentimentalmente è cosi prudente da ammalarsi di "stitichezza" di cuore.. paura di lasciarsi andare... Parsimonia o tirchieria con il denaro?"
Bilancia
vero gentleman
"inappuntabile, mai un capello fuori posto... figlio unico dell'eleganza e dell'equilibrio... con le donne un vero gentleman"
scorpione
vi torturerò
" Dplce e crudele: come resistergli? .. il suo divertimento torturare il resto del mondo...se lo si coosce è difficile farne a meno... intelligente ombroso, detesta le mezze calzette... competitivo"
sagittario
on the road
"estroverso e simpatico... un libro aperto... adora viaggiare... meglio con gli amici che con la ragazza... "
capricorno
sempre più in alto
"per il capricorno il tempo è denaro... figlio dell'inverno più profondo ne eredita le caratteristiche principali: un rigore da brividi, ombrosità e intramontabile malinconia di fondo... è maledettamento serio e fa sul serio...ha obbiettivi sempre piu alti...silenzioso... pratico .. ambizioso..."
acquario
liberi tutti
"intellettuale... bastian contrario...affascinante perchè controcorrente.. detesta sentirsi intrappolato. Assolutamente libero da tutto e tutti .. una volta coinvolto affettivamente vi sara infedele per sempre..."
Pesci
carissimo pinocchio
"gran bugiardo... anche se in buona fede... vive per sedurre... una sensualità cosi avvolgente che è impossibile resistergli...meglio non affidarsi a lui... appena sente odor diimpegno e responsabilità... fugge... rarissimi i pesci monogami... caritatevole a dismisura... intuitivi.. disordinato.."

Ecco adesso vado a dar fuoco a sta rivista del cavolo!
Vi prego smentite!

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Ariete

I casi sono due: o qui si sono sbagliati di grosso, oppure ho beccato l'unica eccezione!!!

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
io sono una fan della prima che hai dettola fortunata laGiostra ha scritto:I casi sono due: o qui si sono sbagliati di grosso, oppure ho beccato l'unica eccezione!!!

My Wish List
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
io sono la gemella negativa di sapphire
leone ascendente gemelli!
Di solito mi ci riconosco abbastanza
(nooo i gemelli non sono quelli bugiardi! Solo fantasiosi e un filo schizofrenici)
è l'ascendente che porta a preferire i segni d'aria o l'irragionevolezza?
leone ascendente gemelli!
Di solito mi ci riconosco abbastanza

(nooo i gemelli non sono quelli bugiardi! Solo fantasiosi e un filo schizofrenici)
è l'ascendente che porta a preferire i segni d'aria o l'irragionevolezza?

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Caro Bilbo, gia cestinata!
Bruciarla un pò troppo impegnativo in questo momento...
Bruciarla un pò troppo impegnativo in questo momento...

My Wish List