banalizzzzziamo pure, parliamo delle vostre"stelle"

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

sono gemella ma non dico le bugie...
semplicemente non sono capace ( magari è un talento nascosto! )
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Acquario ascendente acquario e per come sono non potrebbe essere diversamente... :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
supermela
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da supermela »

bilbo in quanto toro ascendente cancro....dici che siamo fortunati?
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Zoe, in pratica sarei un gran pigrone... :P Beh, non si scosta molto dalla realtà..anche se ho uno spirito dinamico.. :D
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Supermela ha scritto:bilbo in quanto toro ascendente cancro....dici che siamo fortunati?
Non lo so. Dovrei prima sapere cosa comporta essere toro ascendente cancro. :think:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
zoe
Olandese Volante
Contatta:

toro ascendente cancro

Messaggio da zoe »

Bilbo, tesoro, basta chiedere :wink:
Toro ascendente Cancri
Le caratteristiche che il cancro attribuisce ai propri nati raffiorano anche nel Toro che ha questo segno come ascendente.
Il rittrratto del cancro ci poresenta in primo luogo un temperamento linfatico, con una vita fisiologica improntata alla pigrizia, infanzia lunga, sviluppo lento, carattere vegetativo. Il cancro ha la tendenza a far fluttuare il suo spirito con la lentezza delle alghe nel fondo degli stagni. Generalmente sedentario, contemplativo, dà sempre l'impressione di vivere ai margini dellà realtà.
Non bisogna dimenticare che è come se fosse racchiuso in un guscio nel quale nascondepavidamente il suo io profondo, difendendolo contro le influenze esteriori.
è possibile notare come alcuni tratti dei due segni vadano nello stesso senso e si potenzinoquindi tra loro, come la predominanza degli elementi lunari, plastici e carnali.
la forza del Toro resiste alla deliquescenza del Cancro pur perndendo un pò della sua grinta. si dedica allora più volentieri al campo della prevvidenza, del risparmio che l'acquisizione di grossi guadagni.
l'esaltazione delle disposizioni estetiche ed artistiche del Toro è una delle appariscenti modifiche dell'ascendente. La sensibilità, l'emotività, l'amore per la natura possono ispirargli opere meravigliose ed eterne.
Alcuni cancri sono sovraeccitabili, espansivi, agitati, questo aspetto del segno può trapelare anche attraverso l'ascendente ma un toro non se ne avvantaggerà molto: tutt'al più diventerà meno pesante ma certo più rapido, sognerà più che riflettere ma, esteriormente, non si noteranno mlte differenze.

:mrgreen:
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

io non so nulla di queste cose..... :whistle:
Alcune mie amiche addirittura si pongono mille problemi sui segni zodiacali e sulle affinità, quando parlano di qualcuno che devono conoscere o che hanno conosciuto.... :shock:

comunque... sono curiosa..... che mi dite del toro con ascendente scorpione (sarei io)? :P
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
VNSmatrix
Pirata
Contatta:

Messaggio da VNSmatrix »

Pesci ascendente cancro...ma cosa voglia dire ciò lo ignoro del tutto! :roll:
Vi prego fatemi l'oroscopo! :cry:
Immagino che in questo momento ti sentirai un po' come Alice che ruzzola nella tana del Bianconiglio
supermela
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da supermela »

a parte la sezione del denaro..zoe astrologacorsara ci ha preso in pieno!
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Nessun merito personale! Tutto va a Ruth Anderson :mrgreen:
Immagine
Immagine

My Wish List

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Pesci Ascendente Cancro
Forte intuito medianico e spinta ad agire impiegando quel mezzo più del ragionamento preciso e logico. I fattori famigliari prendono il sopravvento e possono avere la
loro importanza nelle scelte esistenziali
Sensibilissimo e ricco di sentimento, trova spesso la sua espressione in attività artistiche. Raggiunge spesso felicità e successo
fuori dai soliti schemi. Altruismo e bontà sono sicuramente le qualità di spicco: attenzione a non farsi sfruttare!
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Zoe,visto che sei la guri incontrastata di questo thread :notworthy: che ne dici di un bel ritrattino del Cancro ascendente Vergine ad uso mio e di Silviazza?
:heartkiss:

Saluti da uno scettico che si diverte a leggere quale dovrebbe essere il suo profilo astro... astroche? :lol:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

e noooooo!!! c'ero prima io!!!!!!! :uaah!:

scherzo ovviamente! :mrgreen:
chi mi dice qualcosa sul toro ascendente scorpione?
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Toro - Scorpione
L'ascendente nel segno dello Scorpione rende il Toro determinato ed intraprendente. Il vostro motto è: "meno diplomazia e più fatti". Amate rischiare e sarete ricompensati con grandi successi.
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

grazie lizzy!!!:heartkiss:

meno diplomazia e più fatti......in questo non mi ci riconosco affatto!!! :no!:
La mia Bookshelf
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Caro Lordpolo, le mie conoscenze generali sugli altri segni sono molto povere e nello specifico del segno + ascendente non ho assolutamente idea...
ho solo un libricino sul toro, perchè mio segno naltale, dove ho potuto consultare le notiziole che ho dato a Bilbo.. se vuoi posso cercarti qualcosa sul cancro, ma questo, credo , ti servirebbe a poco...
per quanto riguarda Emily ti dico che non condivido quello che ha scritto Lizzy (perdonami :oops: ). Sono anch'io come te un toro ascendete scorpione... e ti consiglio di metterti l'animo in pace (chiaramente questo non significa che ci somigliamo, ho un'amica che è molto molto diversa da me, dovresti conoscere la tua carta del cielo ; qui ti posso solo accennare le caratteristiche e vedi tu se ti ci riconosci... io, aihmè molto :roll: )
parti dal presupposto che i due segni sono agli antipodi nel cerchio zodiacale. Quindi questo significa che rappresentano l'opposto di uno stesso cerchio. Uno è la primavera, l'altro l'autunno, uno è la vita (la natura che sboccia in questa stagione) e l'altro per ovvi motivi la morte. Uno è amante della vita, l'altro è autolesionista con tendenza alla morte (non a caso è rappresentato dallo scorpione), fatalismo e all'aggressevità, il toro è il segno di sessualità e di affetti lo scorpione di erotismo e violenza.
Questo binomio porta ad un dualismo "pericoloso", a improvvisi mutamenti spichici, emotivi ed opinione.
insomma delle belle personcine tormentate, sempre incontraddizione, mutevoli, con sbalzi d'umori... gelosi, possessivi... insomma presentati ad un amico, che ci piglia in argomento, come toro ascendente scorpione e vedi la faccia che fa... almeno a me è sempre successo di veder cambiar espressione... :suspect:
Immagine
Immagine

My Wish List

Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

beh, ora sì che ci siamo!!!!
quello che hai scritto mi rispechia profondamente!!! io sono stata sono e sarò sempre una persona fortemente tormentata, con tutte le mie contraddizioni, i miei sbalzi repentini d'umore ecc...
Almeno ora so a cosa dare la colpa!!!! :mrgreen:
La mia Bookshelf
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

:eyes: :shock: :eyes: :shock: :eyes: Nessun problema Zoe, visto cosa è venuto fuori del toro ascendente scorpione preferisco rimanere nella beata ignoranza :lol: :lol:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

anche Lordpolo che di astri non ne ha idea ha scritto: Nessun problema zoe, visto cosa è venuto fuori del toro ascendente scorpione preferisco rimanere nella beata ignoranza
A conferma che è meglio non svelar troppo del nostro piano astrologico :roll:

E ti conviene! cmq, con tutto rispetto, averci come "influssi" quelli dell'unica fanciulla dello zodiaco è un bel pensiero... :mrgreen:
Una volta un ragazzo mi si presentò alquanto imbarazzato nello svelarsi; "indovina un pò?! Il peggiore..." io pensai subito lo scorpione però.
A parte gli scherzi, ogni segno ha il suo lato positivo e il suo lato negativo, come del resto tutto e nello stesso tempo è anche vero che dipende dall'occhio di chi guarda... Però anche vero che chi ci piglia in materia non parla un granchè bene della vergine e dello scorpione a meno che direttamente interessato!
Magari tu e silviazza lo mitigate con il cancro! :mrgreen:
Quindi banaliziamo :twisted: anche sul:
cancro segno dominato dalla luna, quindi dolce, sensibile, materno, chiuso, lunatico, spesso anche aggressivo, lamentoso, egocentrico nello star male, nostalgico e soprattutto il segno di Leopardi! :mrgreen:
Immagine
Immagine

My Wish List

Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

tra le altre cose Zoe ha scritto:e soprattutto il segno di Leopardi!
Beh, la vista la sto perdendo sul forum, MA LA GOBBA NON LA VOGLIO! :lol: :lol:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi