trocAUGURI!!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Allora mi devo sentire proprio onorata...
Pensate che l'unica volta che ho incontrato INVI eravamo seduti di fianco a tavola... CHE EMOZIONE!!!
Auguri anche da me!!
Pensate che l'unica volta che ho incontrato INVI eravamo seduti di fianco a tavola... CHE EMOZIONE!!!
Auguri anche da me!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- Sapphire78
- Olandese Volante
AUGURONI!!!
anche se un po' in ritardo!
anche se un po' in ritardo!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf