Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
allora esco di casa per 15 minuti..e mi becco tutta la pioggia possibile ed immaginabile..scommettiamo che domenica che lavoro all day ci sarà un sole incredibile e caldo africano?
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Ma come... l'Italia ci ha mandato il bel tempo? C'e' il sole, e se e' come ieri ci saranno 19C!! Che bella la primavera!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Stamattina sole e maestrale doc (una specie di bora light ma non troppo ). Ora il vento si è un po' calmato e indovinate cos'ha portato?
Dei nuvoloni neri che nemmeno Independence day
Lordpolo d'umor nero ha scritto:Dei nuvoloni neri che nemmeno Independence day
Ma daaaaai.... e io che dico a tutti qui che a Cagliari si puo' gia' andare al Poetto a prendere il sole ...che figura che ci faccio!!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Almeno tu un pò di sole ogni tanto lo vedi, qui è da domenica di Pasqua che piove, escluso che oggi che anche se non piove il cielo è comunque coperto.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Da noi il diluvio arriva domani, just in time per la London Marathon
E per quel che riguarda il caldo, sono contenta di non dover passare agosto a Cagliari...mi ricordo l'anno scorso i messaggi deliranti dei miei amici e dei miei genitori... e le bestemmie perche' a volte chiudevano l'acqua subito dopo l'ora di pranzo
diluviato tutta la mattinata nel pom io ero a casa a studiare e ovviamente il tempo era quasi decente..dopo le 2130 uscirò..prevedo che la nuvoletta di fantozzi mi segua per tutta roma!
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Piove...piove...piove... e come dice il detto, maratoneta bagnato, maratoneta fortunato