Perchè il vostro avatar?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- alexyr
- Re del Mare
ma perchè io me,che so fare le lasagne,cambiare le candele alla macchina e altre cosine simpatiche non riesco assolutamente a montarmi un avatar???aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto. (mi sa che sono in OT,i'm sorry)
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Il mo avatar è una fatina... che assomiglia un po' a me
Me ne sono innamorata subito 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Alexyr, hai una pagina htm come avatar (http://www.thais.it/entomologia/farfall ... e/sc_4.htm), così non può funzionare.
Se vuoi mettere l'immagine della farfalla il link è questo:
http://www.thais.it/entomologia/farfall ... /00004.jpg
Però l'immagine è troppo grande, dovresti rimpicciolirla...
Va bene questa?

http://images.google.it/images?q=tbn:v7 ... IG/125.jpg
Se vuoi mettere l'immagine della farfalla il link è questo:
http://www.thais.it/entomologia/farfall ... /00004.jpg
Però l'immagine è troppo grande, dovresti rimpicciolirla...

Va bene questa?

http://images.google.it/images?q=tbn:v7 ... IG/125.jpg
- alexyr
- Re del Mare
GRAZIE

**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
orsomarsoNiente scuse!
Ti auguro un cambio di avatar al più presto felice!
Ti auguro un cambio di avatar al più presto felice!

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Per alexir

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Adesso ho cambiato avatar!
E' un quadro di Klimt, pittore che mi piace tantissimo. Credo che sia "Le bisce d'acqua", ma l'ho scelto perchè si piglia con il mio nick. La vivena è un donnino della mitologia della Val di Fassa, tipo un folletto, immortale, che di solito vive in zone d'acqua. Mi piaceva quell'aria sognante e di mistero della donna nel quadro.
E' un quadro di Klimt, pittore che mi piace tantissimo. Credo che sia "Le bisce d'acqua", ma l'ho scelto perchè si piglia con il mio nick. La vivena è un donnino della mitologia della Val di Fassa, tipo un folletto, immortale, che di solito vive in zone d'acqua. Mi piaceva quell'aria sognante e di mistero della donna nel quadro.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
WOW, e adesso chi ti riconosce più!!!!

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Grazie a voi per i complimenti.
Ci ho messo una giornata a trovarlo, un'altra a rimpicciolirlo e un'altra a caricarlo. Ma ce l'ho fatta. Adesso sono veramente io, non che abbia i capelli lunghi, ricci e rossi...
Ci ho messo una giornata a trovarlo, un'altra a rimpicciolirlo e un'altra a caricarlo. Ma ce l'ho fatta. Adesso sono veramente io, non che abbia i capelli lunghi, ricci e rossi...

"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Ho scelto l'avatar di Lady Oscar, perchè è il mio fumetto (nonchè cartone animato) preferito da sempre, da quando ero piccina!!! 

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Ecchime. Quando ero alle superiori davo sempre la risposta giusta (non perchè ero secchiona ma odio il silenzio post-domanda, mi imbarazza) e sapevo sempre qualcosa più degli altri (ho letto sempre molto). Un giorno una mia compagna esclama "Ma uffa sei come la Daria di MTV!" Anche per l'aria un pelo scazzosa che ho solitamente... Cosi, da quel giorno, sono Daria..
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
Grazie frine
ero indecisa tra un bel po di tartarughe,ma alla fine la scelta è stata questa per il mare....
voglio andare al mare
vacanze
vacanze
vacanze!!!

ero indecisa tra un bel po di tartarughe,ma alla fine la scelta è stata questa per il mare....
voglio andare al mare

vacanze
vacanze
vacanze!!!

...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Uffi... il mio avatar è scomparso... speriamo che sia solo una cosa temporanea perché mi ci sono affezionata, anche se non è molto che lo uso... 

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
My wishlist
My wishlist
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Avatar
Perchè sono sbadato, a volte un pò imbranato e una volta ero irascibile come Paperino. Per fortuna ora raramente, ma quando mi arrabbio (poche volte e senza alzar mai la voce) mi dicono che faccio ridere..sono una disperazione, ma il fatto è che ci rido sopra anch'io
E a volte sono un pò sfigato
, pensate che l'anno scorso in un viaggio solo di 35 km con la mia macchina ho forato due volte!
Vi è mai capitato?
Ma sono contento della mia vita e rido dei miei difetti..
E come lui sono innamorato follemente della mia ragazza!

E a volte sono un pò sfigato

Vi è mai capitato?

Ma sono contento della mia vita e rido dei miei difetti..

E come lui sono innamorato follemente della mia ragazza!

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)