Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
pioggia stamattina..il sole verso le 4 quando ho finito di lavorare....ho pensato yuppiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sta una mega uscita...come non detto..nuovole minacciose all orizzonte...
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Forse sono io che ho sbagliato a girare le pagine del calendario.. credevo di essere alla fine di aprile e invece dev'essere autunno.. piove da ore, c'è un vento pazzesco e fa pure freddo.. ma non se ne può proprio piùùùùùùùù!!!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Io sono disperata, più che primavera sembra autunno, e si ostina a non cambiare...
a chi lo dici!!! il cielo è grigio, piove in continuazione, fa freddo..... peggio di così!!!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Un aggiornamento fresco fresco dall'alto dei cieli: al momento siamo tutti sotto una bellissima perturbazione che va fitta fitta almeno da Bergamo a Roma, per quanto ho potuto vedere. Sopra lo strato di cumulonembi che si vedono da terra ce n'e' un altro di cirrostrati sopra cui, nonostante tutto, si ostina a splendere il sole. Mentre su al nord piove a tutt'andare, qui a Roma almeno qualche raggio riesce zigzagando a raggiungere il suolo, ma non c'e' da stare allegri.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Ragazzi, non disperate .... il bel tempo ritornera'!!
Oggi qui a Londra abbiamo sole, ma con tante nuvole bianche grandi grandi all'orizzonte (che sono, cumuli-nembi??)...ci hanno gia' annunciato il diluvio per questo pomeriggio , insomma, qui e' il tipico " april showers weather "....
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
ma per lo meno nei posti normali il tempo è pseudo costante per almeno tutta la mattina!oggi,a LLN: alle otto non riuscivi a uscire di casa per via di una foschia da regno dei morti,poi spunta il vento e di conseguenza il sole(9 e 40 circa) alle 10 e mezzo fa caldo,c'è il sole e manco il vento. All'una diluvia. Adesso di nuovo il sole.......aiuto!!!fermate il tempo!!
Sono partito da L'Aquila che pioveva, sono arrivato a Tortoreto che era solo nuvoloso. Sono ripartito da lì che si era rasserenato e stava facendo quasi caldo. Sono da poco tornato a L'Aquila che c'è un cielo nerissimo e che minaccia tonnellate di pioggia
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)