Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Cute: si chiama Cyan (Blu Cyan),l'ho notato perché Ciano è il paese vicino al mio
Ormai che ci sono: i miei colori preferiti sono l'arancione (x tutto ciò che non è abbigliamento....casa mia è praticamente un'arancia ) e il nero(maglie,pantaloni,vestiti.... )
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
Ma anche il color champagne della Luna piena o il quell'indefinibile azzurrino che scaturisce dalla luce lunare...
Ah, è ovviamente il colore Glauco
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Dal turchese al blu, più o meno tutto. Ma anche tanti altri...
Mi piace molto vestire di rosso, ma in estate amo anche il giallo, il verde (che non sia smorto ), l'arancione... roba vivace, insomma!
Bilbo ha scritto:Invi, anche tu lavori per l'Istat?
forse perché Invi medesimo più di una volta ha scritto:Ragazzi a noi l'ISTAT ci fa una PIPPA
BLU per tutto, tranne i capi d'abbigliamento (forse un maglione... ma lo metto solo quando sono distratta o al buio )
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
aggiungerei il viola e il blu (con cui ho dipinto le pareti della camera!!! ops, forse dovevo aprire un 3d apposta per dirlo???!) ...
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
ROSSO e AZZURRO. Non mi piace affatto il giallo, invece!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
L'Azzurro che mi ricorda il mare..
ma anche il rosso
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)