Compleanni

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

voi dire che non lo potrò neanche tenere come ricordo de'i bei tempi andati?
Puoi sempre fare come Dylan Dog con il tesserino di Scotland Yard :wink:
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
supermela
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da supermela »

di solito sono ultrafelice il giorno del mio compleanno...è una buona scusa per mangiare troppissimo e fare un bilancio della nno che è passato..quest'anno prevedo che saranno dolori..la notizia positiva è che
che i miei cari amici di torino forse scenderanno giù a roma per festeggiarlo con me e se non possono scendere loro..quasi quasi li raggiungo io!
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

A esser sincera allo scader dei vent'anni ho cominciato a non impazzir di gioia all'arrivo del mio compleanno... alla fine mi fa un pò tristesse...
forse per quella stupida tendenza a far sempre bilanci sul proprio passato e se non ti sono successe "grandi" cose si tende un pò a risentir di quello che volevi far ma che non ci sei riuscita... puo darsi che sia una mia tendenza :roll:
comunque a parte questo "filosofeggiare" da due soldi, il mio sta per arrivare...ed essendo nata in un giorno festivo (1 maggio) alla fine fa tristezza far finta di niente... e poi tutti si aspettano che organizzi io qualcosa... Gli amici una gita fuori porta o una cenetta , i cugini un picnic...
Quest'anno ho trascurato molti dei miei amici :oops: ... quindi da una parte mi viene da sceglier di far qualcosa con loro (anche se devo metter in conto che forse mi potrebbero un pò sbnobbare :suspect: e me lo merito :mrgreen: )
I cugini di milano vorrano fare lo stesso pranzo ...
mio fratello sta organizzando un pranzo nel chianti conla sua squadra daglli altri cugini che non vedo mai...
E io?
E io vorrei far tutte e tre le cose... :uaah!:

E il bello è che vorrei anche prender e andarmi a fare un giro al mare...

:mrgreen:
( :roll: scusate la riflessione mattutina... )
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

il mio compleanoo è molto vicino (7 maggio) e nonostante ci stia riflettendo da un po', non ho la più pallida idea di cosa fare!!! Avevo pensato ad una cena in pizzeria, ma avrei troppe persone da invitare (sapete com'è, s'instaura la classica catena per cui ti ritrovi a dire "se invito tizio devo invitare, per forza di cose, anche caio e sempronio; lui mi ha invitato al suo compleanno, per cui devo invitarlo ecc") per cui la spesa sarebbe troppo alta e non mi va di affrontarla .
Forse la cosa migliore sarebbe invitare a casa per cena le 4-5 persone più intime e poi, con tutto il resto della combriccola, ritrovarci in un pub, scegliendone uno dove c'è un po' di movimento.
Comunque vada, spero solo che sia un giorno felice!!!!!! :yes!:
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
irene732001
Pirata
Contatta:

Messaggio da irene732001 »

Il mio compleanno è stato venerdì: 31 anni! :uaah!: :uaah!: :uaah!:
Ho iniziato a deprimermi appena sveglia e prima di mezzogiorno avevo già madato a ** ** ** due cari (ex?) amici... :whistle: :oops:
Per fortuna ho una mamma ADORABILE che ha avuto la meravigliosa idea di rapirmi e portarmi alle terme!
Credetemi, dopo 4 ore di massaggi e idromassaggi non c'è cattivo umore che tenga.... ho già prenotato per l'anno prossimo! :P
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

4 ore di massaggi e idromassaggi
wow!!! questa è una di quelle cose che prima o poi voglio fare anche io!!! :D
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
supermela
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da supermela »

idem io mi ci voglio rinchiudere per una settimanaaaaaaaaaaaaaaaaa
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Per il mio ci vorrà un po'... il 12 luglio... guarda caso un giorno prima del MU di luglio... non si offende nessuno se lo festeggio con voi vero? ;)

Tornando a filosofeggiare, sinceramente è da anni che lo sento poco... e se ben ricordo quello dei 27 non l'ho neanche festeggiato... insomma molto low profile ultimamente... Sinceramente mi preoccupa di più la festa per il mio funerale, dovrà essere grandiosa: di quella ne faranno una sola, no?
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Re: Compleanni

Messaggio da Syrius »

Compirò gli anni il 20 maggio (33 come Cristo :eyes: ).
Sono proprio curioso di vedere cosa mi regaleranno! :D
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Rispondi