Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Ma siamo solo noi due ad avere adottato un uovo???
Adesso anche io... sto solo cercando di capire dove devo metterlo..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Io ce l'ho fatta al secondo colpo! eheh.. Però ora anch'io ho adottato un gelido ovetto... Che bello! Non vedo l'ora che si apra, sono proprio curiosa!
Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)
Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)
Io che sono tarda c'ho messo un po', ma finalmente ho adottato un uovo punk!!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
ed eccomi qua...al reparto maternita'!
chi l'avrebbe mai detto...diventero' la mamma di un tenero pulcino
tutto stellato ...
so gia' di sicuro che sara' una femminuccia!
ma come la chiamo!! ho ancora un po' di tempo prima che l' uovo si schiuda...vedremo!
buona notte mammine!
Non è un bene essere figlio unico quindi ho deciso di adottare un altro uovo. Quello con l'acqua, direi che dovrebbe andare d'accordo con suo fratello maggiore (o sorella? ci sono maschi e femmine?).
Anch'io ho adottato l'ovetto diavoletto! Però non so ancora come chiamarlo...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"