Perchè il vostro avatar?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Orso, visto che i tuoi avatar sono strettamente "emotivi", stavolta che vuol dire?
é buonsegno?
Però questo mi piace assai molto di più...
é buonsegno?
Però questo mi piace assai molto di più...

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
è un buon segno nel senso che per me ogni cambiamento è un buon segno. Però con quel disegno (non so se si capisce) volevo indicare un qualcosa che ancora mi manca e che mi fa star male il fatto di non averla!!é buonsegno?
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
orso? ... io no che non capisco... ogni disegno di Paz è uno splendore, ma quello che ti manca non lo colgo, iuto...
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Il grande Orso ha scritto:è un buon segno nel senso che per me ogni cambiamento è un buon segno.

Dal tuo nuovo -e splendido- avatar mi era arrivato che si c'era stato un cambiamento, visto anche la tua precisazione per il precendte, e visto che a impatto mi comunicava emozioni diverse dall'altro ho pensato e sperato che fosse successo qualcosa di positivo, non tantissimo ma un cambiamento in meglio si... forse perchè mi piace di più... il fatto che volevi comunicarci che ti mancava qualcosa ...

(scusate...non credo di essermi spiegata

Ultima modifica di zoe il lun apr 19, 2004 9:58 am, modificato 1 volta in totale.

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Zoe, che bello essere capiti anche quando non ci si conosce di persona!!!
Quello che mi manca è il coraggio per molte cose e che prima o poi dovrò trovare, e che in questo momento mi fanno sentire metà reale e metà trasparente come quel volto!! E in totale confuso come questa faccina
Quello che mi manca è il coraggio per molte cose e che prima o poi dovrò trovare, e che in questo momento mi fanno sentire metà reale e metà trasparente come quel volto!! E in totale confuso come questa faccina

Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
- alexyr
- Re del Mare
no still,la vecchina che legge è sempre stata tra <i miei avatar preferiti con la principessa elfa di frine e l'orso di silviazza!!!!non me la tolgiere!!!
(fuori concorso c'è la matilde di matildaseimitica)
(fuori concorso c'è la matilde di matildaseimitica)
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Strano, Orso, ti stavo pensando...
un pensiero
Forse, in questo momento ti capisco più di quanto tu possa immaginare... Non so a quale sfera della tua vita tu ti riferisca, ma in un certo modo questo tuo sentire un pò lo conosco come conosco la sensazione dell'esser confusi... del sentir crescere dentro di noi due forze divergenti, la paura e quel saper comunque che certe cose, se importanti (come le tue) prima o poi dovremo farci i conti...Quello che mi manca è il coraggio per molte cose e che prima o poi dovrò trovare, e che in questo momento mi fanno sentire metà reale e metà trasparente come quel volto!! E in totale confuso
un pensiero

My Wish List
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Non torna... mi sa che devo trovarne uno nuovo davvero...
Adesso vado nell'area aiuto a vedere se trovo qualche consiglio...

Adesso vado nell'area aiuto a vedere se trovo qualche consiglio...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
... no, deve esser qualcos'altro, perchè io sono di maggio, se stiamo parlando del mese di nascita...Orso ha scritto:Sarà che siamo tutti e due di febbraio???

My Wish List
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
sono io che sono di febbraio... ma non avevo colto... ... sarà che sono sdoppiata dalla nascita, forse evito di pensarci per non implodere...
dite che mi sto
?
dite che mi sto

e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Il buffo è che:ho letto la data di registrazione
tu sei nato in febbraio e registrato in maggio
io sono nata a maggio e registrata in febbraio...

My Wish List
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Oh, non si può star via due giorni che qua, oltre a dovermi leggere un' infinità di roba, i cambi di look si sprecano..
Complimenti per il restyling a Orsomarso che è tornato a Pazienza (molto bello) e ad Amaryllis (anche se ero molto affezionata alla foto di Capa, adoro Monica e mi piaci un sacco così!)
Grazie anche ad Alexyr per il massaggino dell'ego fatto a me e alla mia fatina
Complimenti per il restyling a Orsomarso che è tornato a Pazienza (molto bello) e ad Amaryllis (anche se ero molto affezionata alla foto di Capa, adoro Monica e mi piaci un sacco così!)
Grazie anche ad Alexyr per il massaggino dell'ego fatto a me e alla mia fatina

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
Forse mi sbaglio ma l'avatar di Frine dovrebbe essere la Morgana di Froud, vero? bellissimo!!!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House