Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
zoe ha scritto:non condivido quello che ha scritto Lizzy (perdonami ).
Nessun problema.. l'ho semplicemente preso da un sito in cui c'erano segni ed ascendenti.. per il resto nn so nulla, se non del mio segno
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
anch'io appartengo alla numerosa famiglia dei Toro, nella variante ascendente Bilancia ( come Potbook), e pur essendo molto scettica verso l'astrologia devo dire che nei tratti caratteristici del segno mi ci riconosco molto e anche che quando incontro qualcuno che proprio non mi piace scopro spesso essere della Vergine , questo non vale per tutte le Vergini naturalmente...
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
Io sono dell' Aquario, in molte caratteristiche del segno, mi ci ritrovo pure, ma non in tutte. Non chiedetemi l'ascendete perchè oltre a non sapere che cosa diavolo sia non so neanche come si calcola.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Orso nella prima pagina del 3d gioRgio ha inserito in link tu cliccaci sopra cerca nel sito carta del cielo o qualcosa di simile e li inserisci i tuoi dati e il gioco è fatto in un attimo!
mah,in fatto di oroscopi sono uno schifo. sono un povero gemelli con ascendente gemelli (e già i gemelli sono doppi, qui mi sa che devo affittare un altro appartamento se vogliamo starci in quattro)
...però non mi sa che ci credo...
Orso ha scritto:Sono Aquario con Ascendente Saggittario
non me ne intendo, ma avendo avuto a che fare prima con un Sagittario e poi con un Aquario, beh credo che la tua donna o chi ti si fila ci ha una bella gatta da pelare...
Non perchè siano dei brutti segni, anzi, ma perchè uno è l'aria per eccellenza inafferrabile e con il bisogno di sentirsi libero e mai "incastrato", seduttivo (sempre secondo i 2 aquari che ho conosciuto io) e permaloso
l'altro è il segno dell'uomo sempre "in viaggio" e quindi anche questo ... ma ne ho conosciuto uno che però per la sua ragazza non si sarebbe mai spostato da lei..
Quindi sono tutte solo parole
Io mi sento sagittario tipico...non per niente ho lo spirito vagabondo, e fra un po' avro' vissuto piu' a lungo all'estero che non nel mio paese natale
E' pero' un po' una brutta cosa, non sentirsi mai a casa e ogni tanto, come la protagonista in CHOCOLAT, sentire il vento che la chiama per viaggiare...
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Un a volta dell'acuqario ho sentito dire a Branko "se fossi in voi, non mi sposerei mai con un acquario"...
Ed ora immagino che essere acquario ascendente acquario sia davvero una complicazione
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Anch'io, come Mimonni, sono Gemelli ascendente Sagittario.
Anch'io, guarda caso, ho ottimi rapporti con i segni di terra, come Capricorno, Toro e Vergine: mio marito è del Capricorno!!
Sarà una casualità? Boh
beauty, arrossendo, ha scritto:ma pure io, che mi reputo persona "seria", vado a leggere l'oroscopo...
Forse e' li che ci differenziamo.... io mi reputo persona poco seria, e non leggo l'oroscopo
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Normalmente non lo leggo mai , ma prima, mentre aspettavo che il mio modello di AutoCAD si girasse, ho pensato di vedere che razza di sciocchezza mi dicono le stelle per oggi... e infatti!
Tanto poi ci rido su!
Lordpolo, sardo d'azione, ha scritto:Yow, dobbiamo proporre a qualche testata giornalistica un oroscopo ad uso e consumo dei sardi non seri
Io ci sono!! Sara' la volta buona che divento lettrice d'oroscopi
Beauty ha scritto:Poi su, ammettiamolo: l'oroscopo giornaliero è veramente divertente!
Specialmente se ha un testo che corrisponde cosi poco alla verita' del lettore
vanya ha scritto:anch'io appartengo alla numerosa famiglia dei Toro, nella variante ascendente Bilancia ( come Potbook), e pur essendo molto scettica verso l'astrologia devo dire che nei tratti caratteristici del segno mi ci riconosco molto
anch'io anch'io anch'io
(ma lo vogliamo dire che le donne Toro sono semplicemente adorabili? )