Certo che i giornali femminili sono proprio una roba terrificante
Frasi fatte
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Non è che sia proprio una frase fatta, ma nei film la dicono talmente spesso che ormai lo è praticamente diventata... io odio (
) quando nei film un personaggio chiede consiglio ad un altro, e questo gli risponde "Ricordati di essere sempre te stesso" (o simili)! Ma cosa vuol dire??????????
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
A parte che non è vero (ho sempre avuto la panza, altro che linea invidiabile
), cmq il fatto di avere il moroso che pesa meno di me è una cosa frustrante, io prendevo per il c..o una mia amica, ma ora so cosa vuol dire

- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Donna nana, tutta tana...
Ma dove??? 
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
No, questo qui (mhh vediamo che mi dice quando vede che l'ho chiamato "questo qui"
) non mangia neanche, cioè... è un Nutellomane ma a parte quello non è che abbia molto appetito 
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Sorvolando su gli uomini che si strafogano di cibo e non prendono un chilo ( io penso pure a mio padre -maledetto dna saltato!- che oltre ad abbronzarsi all'ombra mangia due piatti di pasta al giorno, pane, unitini vari, fieste, e insaccati non fa sport da minimo 40 anni e standone tutto il pomeriggio sul divano e la sera pure NON prende un etto!!!)
ora la frase
:
Chi perde ha sempre torto...
ora la frase
Chi perde ha sempre torto...

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Riallacciandomi alle guerre e battaglie perse di cui si diceva su Canettoni, io allora sarei in torto marcio, ma tanto!Chi perde ha sempre torto...
E non vi lamentate degli uomini, voi che li avete... abbiate pietà per chi si sente sotto un treno (cioè io...)
(lo so, sto scontando i precedenti 2 mesi di felicità
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
E' per questo Silviazza che nel thread più lungo parli spesso di nutella? 
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
No, aspetta... l'ho fatta corta ma non intendevo dire che sto sotto un treno perché senza uomo
Sto sotto un treno per una serie di cose intricate tra loro che non saprei neanche spiegare per bene, che però sono legate al misteriosissimo universo maschile, che è l'unico problema della vita mia (lo so, sono fortunata...
lo riconosco e lo ammetto, se fossero solo questi i problemi...
scusate
)
Sto sotto un treno per una serie di cose intricate tra loro che non saprei neanche spiegare per bene, che però sono legate al misteriosissimo universo maschile, che è l'unico problema della vita mia (lo so, sono fortunata...