adesso li ho "collaudati" anch'io (insieme agli altri)!!carmilla ha scritto:Cara valeh, conosco almeno due dei tuoi compagni di viaggio e sono collaudati! Ero con loro a parigi quest'estate!


(OT: carmilla, tu e il viaggio a parigi siete stati nominati spessissimo a berlino!)
luna ha scritto:prima è passata Valeh per salutarmi, lei crede di partire per un w-e bookcorsaro a Berlino, io so la verità:
Invi che si è tradito ha scritto:
in realtà questa è tutta un'immensa macchinazione per irretirvi...
... ma non le ho detto niente per paura di rovinarle la sorpresa!!!



a parte questo...io non ho esperienza di altre comunità virtuali, ma questa mi piace tanto, mi ci trovo bene, mi ispira fiducia, mi permette di conoscere gente interessante, simpatica, tollerante, disponibile (la vostra gentilezza e disponibilità mi sorprende sempre!)...poi è ovvio che come qualsiasi altra realtà (virtuale o reale che sia) non può essere totalmente un'oasi felice...voglio dire, qualche difetto ce l'avranno anche i bookcrossers, no?!?


insomma, è normale che i legami che si creano sul forum non necessariamente si trasformino in amicizie vere, o che quando ci si conosce di persona le aspettative possano essere disattese...però una volta tenuto presente tutto questo, io continuo a pensare:
meno male che c'è il forum!