ma sono tutti così?

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

carmilla ha scritto:Cara valeh, conosco almeno due dei tuoi compagni di viaggio e sono collaudati! Ero con loro a parigi quest'estate!
adesso li ho "collaudati" anch'io (insieme agli altri)!! :wink: :lol:
(OT: carmilla, tu e il viaggio a parigi siete stati nominati spessissimo a berlino!)
luna ha scritto:prima è passata Valeh per salutarmi, lei crede di partire per un w-e bookcorsaro a Berlino, io so la verità:

Invi che si è tradito ha scritto:
in realtà questa è tutta un'immensa macchinazione per irretirvi...

... ma non le ho detto niente per paura di rovinarle la sorpresa!!!
:lol: :lol: :lol:

a parte questo...io non ho esperienza di altre comunità virtuali, ma questa mi piace tanto, mi ci trovo bene, mi ispira fiducia, mi permette di conoscere gente interessante, simpatica, tollerante, disponibile (la vostra gentilezza e disponibilità mi sorprende sempre!)...poi è ovvio che come qualsiasi altra realtà (virtuale o reale che sia) non può essere totalmente un'oasi felice...voglio dire, qualche difetto ce l'avranno anche i bookcrossers, no?!? :wink: :P
insomma, è normale che i legami che si creano sul forum non necessariamente si trasformino in amicizie vere, o che quando ci si conosce di persona le aspettative possano essere disattese...però una volta tenuto presente tutto questo, io continuo a pensare:
meno male che c'è il forum!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

spero che il vostro viaggio sia andato bene, mi è dispiaciuto non esserci!
E spero che non mi abbiano nominato spessisssimo per lamentarsi! :P
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Rispondi