Minitorneo dei Backgammon al MUNAZ
Moderatori: liberliber, vanya
certo anche tu, invi...
fai il nostro Vocabolario Vivente...
baci zuzzurellone, Auro
fai il nostro Vocabolario Vivente...
baci zuzzurellone, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
una volta giocavo anch'io a scarabeo... e perdevo sempre
quindi, visto che qualcuno DEVE perdere, mi offro volontaria.
contate anche me e Andrea - che ancora non sa niente, ma dovrebbe fare quello che vince: in famiglia ci dividiamo equamente i compiti
a backgammon invece non so da che parte iniziare...
ma se vi serve qualcuno da stracciare
keo-versione-angelica (fino a quando?)

quindi, visto che qualcuno DEVE perdere, mi offro volontaria.
contate anche me e Andrea - che ancora non sa niente, ma dovrebbe fare quello che vince: in famiglia ci dividiamo equamente i compiti

a backgammon invece non so da che parte iniziare...
ma se vi serve qualcuno da stracciare

keo-versione-angelica (fino a quando?)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Sapphire78
- Olandese Volante
C'è un torneo di scarabeo e io non lo so?
Mi iscrivo, eccome se mi iscrivo...così con le regole e le parole normali Lorpolo non potrà più battermi buaghiahahahah

Mi iscrivo, eccome se mi iscrivo...così con le regole e le parole normali Lorpolo non potrà più battermi buaghiahahahah

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
la vera figata è che io ho detto come battuta:
e tutti si sono iscritti hahaahora ci manca solo che gli altri chat addicted propongano un torneo di scarabeo...
conosco già gli iscritti: Lord, Tyl, Auro e Sapphire di sicuro
hahahaha
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Keoma, se vuoi ti porto il libretto che ho casa (assieme alla scatola) la prima volta che ci vediamo...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Fate pure... io tanto non partecipo!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- Sapphire78
- Olandese Volante
Buaghiahahah tu non sai che allenamento degno di rocky io stia facendo con Solmyr buaghiahahahahaahuna che è abituata a perdere molto più di me ha scritto:

non fa male non fa male non fa male

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Se no si puo' partire con i classici Trivial Pursuit, Taboo o Pictionnary... anche il casinarissimo Jenga e' figo, pero' ci vorrebbe un tavolo un po' stabile...
/me che si diverte molto in quei pub coi giochi di societa' dove ci si rincitrullisce

/me che si diverte molto in quei pub coi giochi di societa' dove ci si rincitrullisce

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Per puro divertimento i torneuzzi me li faccio pure io, e poi porto anche un paio di giochi carini che spero qualcuno conosca, come Munchkin o altre svaccate del genere...
Per il Grande Torneo invece leggete il topic apposito...
Per il Grande Torneo invece leggete il topic apposito...
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Molto carino ma dopo la quarta volta diventa ripetitivo...POWAPLAYAR Tallmaris ha scritto:Munchkin

GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
sííí, io adoro pictionary!Se no si puo' partire con i classici Trivial Pursuit, Taboo o Pictionnary...
Dovrei anche averlo da qualche parte, se volete lo porto!
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)