Che ne pensate di Megan Gale nello spot Omnitel?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

rowling71 ha scritto:Theut eppure mi aveva parlato bene di te....ma sarà stata un'altra Aurora
No no, confermo che Tata Auro è una splendida e brillante fanciulla :D
Del resto, mica scelgo a caso chi deve difendere i miei interessi :wink:
Immagine Immagine Immagine
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

mica scelgo a caso chi deve difendere i miei interessi
:evil: In effetti, la suddetta esimia Auro è un osso duro. GRRRRRRRR :P
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Rowling ha scritto:
perchè danno fastidio le persone che hanno il coraggio di esprimere le proprie opinioni non condizionati da tessere di partito
Scusa Rowling, ma qual'è il nesso preciso tra megan gale, il cazzeggio (o il
ca@@@giare
, pardon) e le opinioni politiche?

Semplicemente è abbastanza scocciante vedere che sul forum sbucano come funghi, in ogni momento, tread inutili. INUTILI..ops in**°°##li.

Dovremmo essere anche noi utenti a moderarci. Mi scuso con gli admin se quello che sto per scrivere è scorretto o fuori luogo, ma per quanto ne so io, se l'utenza e il "postaggio" (o p@####ggio) supera certi limiti, chi paga per noi paga multe. Dunque a che pro porsi tante domande inutili? Per cazzeggiare il mondo è grande.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Semplicemente è abbastanza scocciante vedere che sul forum sbucano come funghi, in ogni momento, tread inutili.
(Riprendo un'interessante discussione avuta con il Mago di recente) Mi permetto di non essere assolutamente d'accordo.
Non vorrei dilungarmi troppo, ma io penso che se si posta nell'Area Generica, ogni 3d o post sia più o meno concesso). Siamo sicuramente d'accordo sul fatto che sarebbe meglio per la salute mentale degli admin evitare i 3d doppi (di recente se n'è visto qualcuno), ma se si cazzeggia, si cazzeggia. Se vengono imposti limiti (se ci sono multe da pagare da parte di chi ci mantiene il discorso ovviamente non vale), e ci mettiamo a fare la classifica del post utili o inutili, non è più Area Generica (e i miei post di cazzeggio totale non potrei più farli :P :mrgreen: )
Io sono per l'anarco-insurrezionalismo dell'Area Generica.
Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Iorek ha scritto:io penso che se si posta nell'Area Generica, ogni 3d o post sia più o meno concesso
Giusto! Infatti io non ne faccio un problema di concessioni o proibizioni. Siamo tutti adulti per analizzare la situzione, farci delle domande e scegliere di conseguenza ciò che ci sembra meglio fare. (marò...deformazione scoutistica :shock: ).
Io per esempio stasera me ne pongo tre, di domande.
1) Farà bene tutto 'sto carteggio al Forum di Bookcrossing Italia? Oppure no?
2) Una forumista DOC, Sapphire, mi dice di essere scocciata dai thread inutili. Sapphire oggi si è svegliata con la luna storta oppure avrà delle buone ragioni?
3) Cosa penseranno dell'Area Generica gli utenti che si sono recentemente registrati sul Forum di Bookcrossing Italia?

Vi assicuro che non ho risposte retoriche, immediate e scontate per nessuno di questi quesiti. :stop!: Vi faccio solo partecipi di una mia riflessione... :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

al di la' della situazione in particolare che non intendo neanche prendere in considerazione perché ho molte altre cose da fare e da pensare (e di cui preoccuparmi), credo che sia sempre cosa buona e giusta cercare di porsi almeno la domanda: "e' una cosa ironica o per lo meno autoironica?"...
il dato di fatto e' che molti thread in Area Generica nascono in maniera del tutto "idiota" (e con il termine "idiota" intendo dire senza capo ne' coda...). e questo e' lecito.
credo che sia lecito anche rispondere a questi thread in maniera non sempre "seria"... e che sia lecito aspettarsi (se si e' lanciato un thread del genere) che le risposte potranno essere altrettanto "idiote" e magari ironiche o autoironiche.
se si pretende sempre una risposta seria, beh... non so cosa dirvi se non che io una risposta seria non ce l'ho sempre (per fortuna) e ogni tanto mi piace intervenire nei thread "idioti" sparandone "una a caso" (cit.)...
e con questo per me il discorso è chiuso.
ma ovviamente sfruttero' ogni occasione, che riterro' buona e adatta allo scopo, per rispondere in maniera idiota.
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
Sapphire78
Olandese Volante

Mi autosmorzo, e ammetto di aver scritto in modo un po' risentito, dettato dall'esasperazione. Non so rispondere alle tre domande di Akela, però so che se questa è una community di cui condividiamo gli spazi, allora dobbiamo mediare tra i desideri di tutti. E aggiungo una domanda, anzi due:
Perchè aree come l'area recensioni languono tristemente? Questo è il forum italiano di Bc, perchè ogni tanto scopriamo che c'è gente che non si è neanche registrata su bc.com?

P.S. Forumista DOC non me l'aveva mai detto nessuno :D :D :D

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

segrete.” (Pessoa)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Ohibò... Temo di aver "appesantito" troppo la discussione. :stop!: :stop!: Non era mia intenzione, anche se le domande mi piace lasciarle lì... :mrgreen:
Sapphire78. Diffidate dalle imitazioni. ha scritto:se questa è una community di cui condividiamo gli spazi, allora dobbiamo mediare tra i desideri di tutti
Forumista DOC, con certificato ISO9002, Gran Croce al Merito e Cinque Stelle!!!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Sapphire78
Olandese Volante

Immagine

:whistle: :whistle: :whistle:

segrete.” (Pessoa)
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Sottoscrivo in pieno quanto affermato dalla prode Auro, mi pare comunque che le civilissime critiche di akela non siano in contrapposizione con quanto si diceva. Insomma, un po' di sana ironia e "idiozia" mi sembra assolutamente salutare, di certo di più di contrapposizioni un po' ridicole...
D'altra parte è vero (e qui mi ricollego al Mago) che l'area recensioni langue abbastanza...
Immagine
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

posto che questo
sapphire ha scritto:però so che se questa è una community di cui condividiamo gli spazi, allora dobbiamo mediare tra i desideri di tutti.
rispecchia in pieno il mio pensiero

condivido in pieno quanto detto qui
auro ha scritto:credo che sia lecito anche rispondere a questi thread in maniera non sempre "seria"... e che sia lecito aspettarsi (se si e' lanciato un thread del genere) che le risposte potranno essere altrettanto "idiote" e magari ironiche o autoironiche
così come mi sento di condividere la visione anarco-insurrezionalista del buon Iorek...a una condizione però...che l' "idiozia" accettata nel lancio dei 3d sia appunto valida anche per le risposte. Invece capita un po' troppo spesso che si cerchi di dare "la patente" alle risposte, perdipiù sindacando su categorie di intelligenza o vergogna.
La tolleranza o è o non è...non può essere a mezzo servizio.

scusate la mia (solita) vena polemica
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Akela, ma anche altri, ha scritto:2) Una forumista DOC
Perchè tirate sempre in ballo me??? :shock: :shock: :P :P

(se vi aspettate una risposta seria, avete sbagliato canale :P )
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Bene, direi che chiarito il tutto si può tornare a quella GNOCCOLONA di Megan Gale! :P
Immagine
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

GNOCCOLONA???
L'ho detto di là e lo ripeto di qua: si è fatta più bruttaaaaa!!!!!
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Ma sì, ma sì, però è sempre una gnoccolona... :mrgreen:
Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

A me non piaceva neanche prima... ma dai, e' immensa, potrebbe essere un trans!! Bah...
Quella nuova di Infostrada e' carina, quella che dice a Fiorello "cosa fa stasera?"... ecco, quella mi gusta :lol: :lol: :lol: !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

De dire che neanche a me Megan è Gale è mai piaciuta più di tanto, non ha nulla di particolare in fin dei conti! E poi ha una faccia e una mascella enorme. Preferisco anche io la ragazza che fa la pubblicita di infostrada con fiorello. :yes!: :mrgreen: :yes!:
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Rispondi